ARI-AIUTOOOOOO!!!!!!!!

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Insomma, non ce ne liberiamo piùùùùùù!!!!!!

La portiera dello stabile di una nostra amica, pettegola e impicciona!!!

Quando andiamo dalla nostra amica, lei sta' li', appostata nella guardiola e ci sbarra il passo!!

Comincia con: E tu somigli a questo....e tu somigli a quello....e tu somigli a quell'altro...., una fissazione proprio la sua!!!!

E quando manca qualcuno: Ma tizio che fine ha fatto?....e caio?....e sempronio?

Per non parlare di quando vuole combinare matrimoni tra noi!
Aggiungendo pure previsioni per il futuro leggendoci la mano, mentre consulta un libricino!!

E con i maschietti poi....che dire....se li acchiapperebbe tutti!!!!
Vecchia zitella che non e' altro!

Ah dimenticavo! Quel dolce che fa sempre.....che puzza in quell'androne....ma che cavolo ci mettera' dentro!!!

E mai fidarsi quando non sta nella guardiola...lei sta li', nascosta dietro la porta di casa sua, attaccata allo spioncino della porta, e appena passiamo, subito apre e ricomincia con le sue tiritere!!!!

Insomma, capita a volte che siamo costretti a parlarci con la nostra amica al citofono!!!!

E che palleeeeee!!!!

 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Insomma, non ce ne liberiamo piùùùùùù!!!!!!

La portiera dello stabile di una nostra amica, pettegola e impicciona!!!

Quando andiamo dalla nostra amica, lei sta' li', appostata nella guardiola e ci sbarra il passo!!

Comincia con: E tu somigli a questo....e tu somigli a quello....e tu somigli a quell'altro...., una fissazione proprio la sua!!!!

E quando manca qualcuno: Ma tizio che fine ha fatto?....e caio?....e sempronio?

Per non parlare di quando vuole combinare matrimoni tra noi!
Aggiungendo pure previsioni per il futuro leggendoci la mano, mentre consulta un libricino!!

E con i maschietti poi....che dire....se li acchiapperebbe tutti!!!!
Vecchia zitella che non e' altro!

Ah dimenticavo! Quel dolce che fa sempre.....che puzza in quell'androne....ma che cavolo ci mettera' dentro!!!

E mai fidarsi quando non sta nella guardiola...lei sta li', nascosta dietro la porta di casa sua, attaccata allo spioncino della porta, e appena passiamo, subito apre e ricomincia con le sue tiritere!!!!

Insomma, capita a volte che siamo costretti a parlarci con la nostra amica al citofono!!!!

E che palleeeeee!!!!

 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Insomma, non ce ne liberiamo piùùùùùù!!!!!!

La portiera dello stabile di una nostra amica, pettegola e impicciona!!!

Quando andiamo dalla nostra amica, lei sta' li', appostata nella guardiola e ci sbarra il passo!!

Comincia con: E tu somigli a questo....e tu somigli a quello....e tu somigli a quell'altro...., una fissazione proprio la sua!!!!

E quando manca qualcuno: Ma tizio che fine ha fatto?....e caio?....e sempronio?

Per non parlare di quando vuole combinare matrimoni tra noi!
Aggiungendo pure previsioni per il futuro leggendoci la mano, mentre consulta un libricino!!

E con i maschietti poi....che dire....se li acchiapperebbe tutti!!!!
Vecchia zitella che non e' altro!

Ah dimenticavo! Quel dolce che fa sempre.....che puzza in quell'androne....ma che cavolo ci mettera' dentro!!!

E mai fidarsi quando non sta nella guardiola...lei sta li', nascosta dietro la porta di casa sua, attaccata allo spioncino della porta, e appena passiamo, subito apre e ricomincia con le sue tiritere!!!!

Insomma, capita a volte che siamo costretti a parlarci con la nostra amica al citofono!!!!

E che palleeeeee!!!!

 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
nooo susanna per carita'!!!!!

Se quella poi scopre che esiste msn, pure li' ce la ritroviamo!!!!


 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Forse, è solo una persona sola, Miki. Una signora divorziata vicina di casa mia è così. Lei resta tutta la giornata sola senza aver con chi parlare e qdo sta fuori casa sua e passi davanti a lei per andare al lavoro, si finisce per essere in ritardo. È come la gente più vecchia che va spesso dal dottore per aver con chi parlare e sfogarsi.
Cerca di cambiare atteggiamento verso di lei e forse scopra che si tratta di una persona solitaria, di buon cuore, piena di affetto per dare.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
bat mi fai commuovere..[:(][:(][:(][:(]

hehe miki se è una zitella impicciona conoscendoti abbastanza credo che la terrai a bada facilmente..[:eek:)][8)][sp]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
E' una persona sola perche' in quello stabile si e' fatta terra bruciata intorno da sola!

Chi ha buon cuore e pieno d'affetto da dare, si ritrova una marea di gente intorno, e se lei fosse cosi, io e miei amici staremmo in quella guardiola molto piu' tempo e molto piu' volentieri, anziche' fuggire.

E poi si sa, io parlo anche con i muri....e basta che veda una piccola crepa, vado li' a mettere cerottini.

Ma volersi impicciare per poi riferire tutto di tutti a tutti, qualche volta usare frasi pesanti, e di se' non scucire neanche una parolina, beh....io non mi commuovo.

Si si, la tengo a bada facilmente!






 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Anch'io l'ho pensata un po' come Batgirl ma è vero che non la conosco per niente questa signora. Di certo è sola ed è chiaro che vorrebbe compagnia ma farsi gli affari degli altri per poi diffonderli, ecco, è una cosa che non apprezzo per nulla![}:)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Beh, io conosco diverse persone cosí e sono giunta alla conclusione che queste persone non avendo una vita propria vivono per trasposizione quella degli altri... Il che é ben triste. Tutto condito da una dose di acidume che deriva probabilmente dall'essere insoddisfatti dalla propria vita e per uscirne sempre trionfanti gettano marciume addosso a tutti gli altri. Certo personalmente ci giro decisamente alla larga, chi mi parla sempre male degli altri, sicuramente prima o poi parlerá male anche di me... E io preferisco non ascoltare mai pettegolezzi sugli altri, soprattutto se cattivi e gratuiti, nonché troppo spesso infondati...
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Sal...la presentiamo alla signora della palestra??? chissà che non te la tenga occupata per un po'...[:D][:D][:D]
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Il buon cuore spesso te lo da a vedere ma in realtà è un illusione, è buonismo ipocrita, anche qua ci sta una signor pettegola davanti

sembra na santa, e come stai, e tuo padre è stato dal ginecologo e tu madre è partita per il militare e tua nonna le fa le flessioni e tu te li fai i chezz tua sembra di esse in questura, un interrogatorio ma poi si capisce benissimo che non gli frega na mazza
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Due consigli pratici:

1- Regalale un dolce avvelenato
2- quando ti chiederà e dimmi dove vai in vacanza quest'anno?? .. tu rispondi a San Teodoro e alla sua ulteriore domanda ooooo e dov'è?? rispondi con la stoccata vincente dove tutti si fanno i c...i loro!! Dovrebbe funzionare [:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bene, nei casi che ho citato la cosa è veramente così. Nel primo caso la donna in questione vive sola a casa a fare cura del nipote che ancora non parla e non avendo con chi chiacchierare, cerca nei passanti un modo di comunicarsi. Qto ai vecchi, purtroppo è una realtà. Basta che pensiamo al fatto di che molti vengono messi da figli in ospedali per anziani perché non hanno pazienza verso di loro e questo non si deve al fatto di che siano cattive persone, semplicemente, nel mondo moderno le persone non hanno piú tempo per le altre. Ecco perché molti preferiscono vivere da internet...
A mio avviso, Miki, dovresti arrivare per lei ed avere un dialogo vero e sincero. Vedrai che lei non ti disturberà più e ti sentirai molto meglio sapendo che hai messo fuori quello che avevi dentro.
Con me, è ormai capitato e ti dico che l'unica cosa che lamento è di non aver fatto tutto nel modo che oggi ritengo più giusto perché la ignoranza ci porta a degli sbagli. Ma, meno male che impariamo dai nostri sbagli.
In bocca al lupo!!!
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
conoscevo una persona anziana così, a prima vista pettegola e incapace di provare veri sentimenti....poi ho iniziato a parlarle di politica estera e mercato del lavoro e adesso siamo ottimi amici.Lei mi ha confessato che nn aspettava altro e che io avrei dovuto capirlo molto prima.