salve a tutti!
emmm...[:I]
andiamo subito al sodo.[:I][:I][:I]
trattasi di sesso.[}]
dopo averlo fatto io e la mia girl ci siamo accorti che c'era sangue.
nn dipendeva da lei ma da me...[:O]
si insomma mi si è rotto, ma non completamente, quel piccolo lembo di pelle chiamato prepuzio... dapprima pensavo sarei morto dissanguato poi la ferita si è subito cicatrizzata. mi sono tranquillizzato anke perche so ke è una cosa che rientra nella normalità... però ora rimane un piccola ferita, non mi fa male ma è indolenzito(è successo ieri)[]
...
non so se volete propinarmi consigli, esperienze, qualsiasi cosa..
ve ne sarei infinitamente grato![]
grazie mille davvero![]
ps: non è piaggeria, ma questo forum è il migliore che abbia mai consultato. è l'unico nel quale ricevo sempre, ma sempre sempre, come minimo una risposta! anke per questo motivo mi viene più semplice parlare di qualsiasi cosa! [][][] TANX!!![ov]
emmm...[:I]
andiamo subito al sodo.[:I][:I][:I]
trattasi di sesso.[}]
dopo averlo fatto io e la mia girl ci siamo accorti che c'era sangue.
nn dipendeva da lei ma da me...[:O]
si insomma mi si è rotto, ma non completamente, quel piccolo lembo di pelle chiamato prepuzio... dapprima pensavo sarei morto dissanguato poi la ferita si è subito cicatrizzata. mi sono tranquillizzato anke perche so ke è una cosa che rientra nella normalità... però ora rimane un piccola ferita, non mi fa male ma è indolenzito(è successo ieri)[]
...
non so se volete propinarmi consigli, esperienze, qualsiasi cosa..
ve ne sarei infinitamente grato![]
grazie mille davvero![]
ps: non è piaggeria, ma questo forum è il migliore che abbia mai consultato. è l'unico nel quale ricevo sempre, ma sempre sempre, come minimo una risposta! anke per questo motivo mi viene più semplice parlare di qualsiasi cosa! [][][] TANX!!![ov]