Arginina contro i sides da fina.....

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
Ragazzi chiedo a voi e agli esperti se usare arginina può eliminare i sides da fina, tipo lieve calo della libido come nel mio caso. in effetti mi sembra di notare erezioni non al 100%. Conoscete integratori sicuri che è possibile acquistare a prezzi modici e assumere senza problemi?? Vi prego datemi qualche consiglio....altrimenti credo che smetterò...........e pensare che il saw palmetto mi aumenta la libido...mha.....

senza sapere a chi dovessi la vita in un manicomio l'ho restituita

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
Ragazzi chiedo a voi e agli esperti se usare arginina può eliminare i sides da fina, tipo lieve calo della libido come nel mio caso. in effetti mi sembra di notare erezioni non al 100%. Conoscete integratori sicuri che è possibile acquistare a prezzi modici e assumere senza problemi?? Vi prego datemi qualche consiglio....altrimenti credo che smetterò...........e pensare che il saw palmetto mi aumenta la libido...mha.....

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Non credo che possa eliminare i sides da finasteride l'arginina.
Tuttavia io che la prendo posso dire che, a me, li ha attenuati.
Nello specifico...compro quella dell'Eurosup che non costa nemmeno molto.
Poi sò che sullo store di questo sito c'è qualcosa di più specifico che si chiama K-Max Antisides.

(Però..io con l'arginina MI ALZO! Magari si vede che non accuso i sides pur assumendo Proscar/4)

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Se i sides sono forti, non credo ci sia nient'altro che sospendere la fina;
se i sides non sono così intensi, e mi sembra il tuo caso, credo che uno dei migliori prodotti (naturale per altro) sia il Cnidium, che puoi ordinare presso la farmacia S. Antonio di Torino (utente Galenico); io non parlo per esperienza diretta, ma credo abbia una azione molto maggiore dell'arginina o simili, ed è naturale.

Ciao

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
X esperienza personale ti dico che l'arginina non fa niente, se di sides da fina si tratta

Credevo di essere un amante eccezionale... finchè non scoprii che lei aveva l'asma

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
avete saputo che adesso sul bigiardino del propecia aggiungeranno i side seguenti:

- persistente difficoltà ad avere un' erezione ANCHE DOPO L' INTERRUZIONE DEL TRATTAMENTO
- infertilità è stata riscontrata in uomini che hanno preso la finasterdide per lungo periodo..

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
mi informerò sul Cnidium grazie a tutti per i consigli avuti e per quelli che verranno

P.s. Sta storia del propecia non mi piace: qualcuno chiarisca la cosa citando fonti attendibili ( è richiesto anche il parere di medici)

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Io consiglio di provarla l'arginina se proprio (Eurosup)....almeno due o 3 mesi...poi torna a scrivere ;-)

dev

Utente
27 Agosto 2007
108
0
165
Ciao Perduto..sono molto molto preoccupato dalla tua notizia..dove hai saputo di questo fatto? sei a conoscenza di studi che confermano che esiste una percentuale di persone che accusano sides irreversibili provocate da fina? [a mio parere se ciò è vero non ha più senso provare il Propecia perchè anche se la percentuale di rischio è bassa non ha senso per migliorare temporaneamente un problema estetico rischiare la propria sessualità...mi stupisco della facilità con cui questo farmaco viene prescritto dai medici].

dev

Utente
27 Agosto 2007
108
0
165
nel mio caso sono preoccupato perchè ho utilizzato fina per un breve periodo e ho avuto grossi effetti collaterali e conosco persone nella mia situazione tuttavia penso che ci siano persone con le quali fina funziona bene[purtroppo non sono una di queste]

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Spero che perduto possa citare fonti attendibili soprattutto riguardo a quel: anche dopo il trattamento..

Leggendola cosi si potrebbe anche definire impotenza, spero che prima di scrivere tu abbia qualcosa in mano, anche giuridicamente parlando.

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008

dubbioso

Utente
27 Febbraio 2007
34
0
15
per quel che conta...su wikipedia qualcuno ha aggiunto, SENZA CITARE LE FONTI, che
Il farmaco è attualmente sotto esame da parte dell'Agenzia Svedese dei Prodotti Medici per appurare la possibilità che causi effetti collaterali non reversibili all'apparato sessuale

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Il farmaco è attualmente sotto esame da parte dell'Agenzia Svedese dei Prodotti Medici per appurare la possibilità che causi effetti collaterali non reversibili all'apparato sessuale

-

Interessante [:O]

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
versione del foglietto illustrativo già aggiornata (ma in svedese)
http://www.fass.se/LIF/produktfakta/artikel_produkt.jsp?NplID=19980417000061&DocTypeID=7&UserTypeID=2#

forum su cui se ne parla
http://www.propeciahelp.com/forum/viewtopic.php?t=2002

sono queste le mie fonti....

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
credo che dovresti aprire una nuva discussione e citare queste fonti, cosi' tutti potranno vederle e commentarle

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165
prima avevo scritto una stronzata e l'ho cancellata, avevo letto male; a quanto pare scriveranno proprio così sul bugiardino solo che ero stato ingannato dal fatto che al punto 4( possible side effect) avevano scritto all'inizio che solitamente gli effetti coll sonon temporanei e svaniscono dopo la sopspensione, cmq per quanto riguarda l'infertilità li c'è scritto che propecia ha alterato la conta degli spermatozzoi in uomini che hanno preso finasteride per lungo tempo e che avevano altri fattori di rischio che potevano portre all'infertilità( almeno...)