Areati non abbandonati!!!

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
http://www.alopeciaareata.com/currentresearch.html
http://www.ds-health.com/abst/a0008.htm

Qeusti sono due siti che mi ha indicato Claudia...avevo chiesto se il test genetico era indirizzato a tutti oppure solo per l'androgenetica....ovvio solo per androgenetica!

Se avete voglia e tempo c'è qualcosina anche per noi da leggere...di queste cose ero già a conoscenza ma magari qualche areato no,quindi li riporto nella nostra sezione![:D]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Sai che non ne ho voglia?

Voglio leggere cose belle.
Voglio leggere di un tramonto rosso sulla spiaggia dorata, di due innamorati che si accarezzano fino allo svenimento, di gabbiani che planano sulle onde, di scogli che si impongono fra i flutti, di montagne stagliate nel cielo, di nuvole che si rincorrono al vento, di fiori che sbocciano, della primavera che arriva, di un bimbo che esplode in un sorriso, del miracolo della natura che va ... a prescindere e nonostante...

Forse ho sbagliato forum.

Ma sono così felice di vivere!! [8)]

A prescindere, e nonostante.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Anto direi che è lo spirito giusto.[:)]

Però Salvy....gli uccelli che volano e la coppia inutile ci stona proprio in un tramonto del genere....eh ti potevi sforzare un pò di più[:D]

Ci voleva un pizzico di polemica...siamo sempre tranquillini in questa sezione....[;)]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Ma non ho mica tanta voglia di polemizzare, ad essere sincera...

Salvy mi ha regalato una bella foto, ho accettato il regalo, e l'ho ringraziato.

Se vorrà farmi/farci altri doni, ben vengano.
[:D]





 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Noooo Anto.... la mia era una polemica finta sugli uccelli e la coppietta che rovinano il tramonto....era per stuzziacare Salvy!
[:D]



 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Ho capito, ma povero salvy....
Lui c'è pure capitato per caso in questo forum....

Dai, prendiamocela con Vetriolo, se entra!! Con lui ci possiamo divertire a polemizzare.....[:D][:D][:D][:D][:D]
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Polemizzare con Vetriolo???? Con un futuro avvocato....secondo me caschiamo male!!![:D]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Almeno ci esercitiamo ben bene.... [8)]

Su che scherzo, mi sa che siamo andati troppo off topic.

Buon week-end a tutti, e divertitevi!