areata...pareri..

mojito

Utente
27 Marzo 2007
13
0
5
ciao a tutti,
Ringrazio inanzitutto per la cortesia claudia che nella sezione ai nuovi mi ha dato subito dritte che ho seguito con un appuntamento, vi faro sapere...volevo però sapere se c'erano pareri consigli ecc,ecc sula situazione che riporto:

ho 35 anni (maschio) e ad ottobre 2006 scopro una macchia senza peli sulla barba.
La macchia si è allargatea nel tempo ed ora mi stanno ricrescendo peli bianchi. Il medico mi dice che pensa sia una forma di AA e mi aveva dato del locoidon che non ho applicato se non la prima settimana.
A dicembre il medico prescrive analisi che non faccio perchè vedo i peli della barba ricrescere anche se bianchi, inoltre sospetta un lichen che mi si è sviluppato all'interno del cavo orale.
Ero tranquillo perche vedevo un netto miglioramento ma il 24/03 scopro quattro chiazze in testa di cui una abbastanza grande (3.5 cm diametro)sulla parte dx sopra le orecchie, una dietro la nuca e due vicine nella zona sopra il collo a sx, di cui non mi ero mai accorto.
Copro il tutto semza troppi prob, in quanto ho i capelli abbastanza lunghi.
Vado dal doc che mi rimanda a fare analisi molto dettagliati (i valori sono tutti ok)e mi fa fare un panoramica alla boca per controllo fauci.
Che ne pensate? pensavo si risolvesse tutto con i peli bianchi in crescita.....inizio ad essere prroccupato....