aquisto finasteride on-line

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Slve a tutti.

So che molti del forum acquistano la fina su internet. Credo che attualmente il sito migliore sia anagen.net. Dal momento che forse dovrò assumere anche io le compresse di finasteride, ho pensato che potrei fare un acquisto serio che mi possa bastare per un anno. Al di là di questo sul sito ho visto che nella voce proscar generico (finasteride 5 mg), sono riportati i prezzi per compressa, che diminuiscono all'aumentare del numero di confezioni acquistate. Tuttavia viene riportato per ogni tablet (tavoletta) un peso di 1 mg, quando in realtà dovrebbe essere 5. Io credo che sia un errore, anche perchè a questo punto converrebbe prendere il propecia generico (che a aprità di compresse costa di meno).
Credo che sia chiaro il problema.
Inoltre volevo sapere come vi siete trovati nel fare acquisti su anagen.
Grazie a tutti, iesonauti! [:)]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Slve a tutti.

So che molti del forum acquistano la fina su internet. Credo che attualmente il sito migliore sia anagen.net. Dal momento che forse dovrò assumere anche io le compresse di finasteride, ho pensato che potrei fare un acquisto serio che mi possa bastare per un anno. Al di là di questo sul sito ho visto che nella voce proscar generico (finasteride 5 mg), sono riportati i prezzi per compressa, che diminuiscono all'aumentare del numero di confezioni acquistate. Tuttavia viene riportato per ogni tablet (tavoletta) un peso di 1 mg, quando in realtà dovrebbe essere 5. Io credo che sia un errore, anche perchè a questo punto converrebbe prendere il propecia generico (che a aprità di compresse costa di meno).

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Slve a tutti.

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao,
Io visto che Genesis non è più disponibile mi orienterei su finpecia di genhair.com, mi sembra un sito serio e utilizzato da numerosi utenti.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Scuas Nick, ma è sul sito anagen.net che vendono il genesis. credevo fosse un altro, forse ricordo male. Cmq da quello che so gehair non vende più.
Grazie per le ulteriori risposte

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
http://www.genhair.com/store/shopping_cart.php?osCsid=47e7be15c8f184b76ce456ebaf18f6be

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
grazie della risposta.
Il problema è che non saprei proprio da quale sito comprarla, dal momento che ve ne sono parecchi. Ho paura o di dover aspettare un'infinità di tempo o che si aggiunga al prezzo di partenza una tassa doganale pesante.

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

vorrei acquistare fina su genhair mi dite come si fa, mi devo registare.

grazie mille

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao Dag,
Per registrarti basta solo compilare il modulo apposito con i tuoi dati e indirizzo, poi in fondo ti chiede di mettere la tua mail e di scegliere unapassword per poter recuperare i tuoi dati nei successivi acquisti
Quindi:
Scegli i prodotti che vuoi e aggiungili al carrello, controlla la quantità, clicca check out e ti apre la pagina dove, se ti sei già registrato, scriverai email e password altrimenti scegli nuovo cliente e compila il modulo di registrazione. Facile!

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

grazie Nick74, ho acquistato su genhair, adesso aspettiamo arrivo.

GRAZIE [ov]

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

ciao Matteo , mi confermano che il pacco arriverà dall'India. ma è giusto!!!
non doveva arrivare dall'Austria.....

boooooooooooooooooooo[:(!]