Aprire un negozio quanto costa?

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
Salve qualcuno ha un negozio?mi piacerebbe aprirne uno biologico, cosa serve per aprire un negozio?100mq ad esempio..licenze?quanto costano?insomma indicativamente quanto costa avviare un'attività del genere..qual'è il settore che da più profitto?le procedure per aprirlo?grazieeee
 

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
Salve qualcuno ha un negozio?mi piacerebbe aprirne uno biologico, cosa serve per aprire un negozio?100mq ad esempio..licenze?quanto costano?insomma indicativamente quanto costa avviare un'attività del genere..qual'è il settore che da più profitto?le procedure per aprirlo?grazieeee
 

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
Salve qualcuno ha un negozio?mi piacerebbe aprirne uno biologico, cosa serve per aprire un negozio?100mq ad esempio..licenze?quanto costano?insomma indicativamente quanto costa avviare un'attività del genere..qual'è il settore che da più profitto?le procedure per aprirlo?grazieeee
 

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
grazie xdavid ma non sai dirmi quanto costa la licenza??agevolazioni? sinceramente non riesco a trovare un negozio in franchising biologico e sopratutto il franchising comporta una tassa mensile da pagare all'affiliante giusto?io vorrei aprirlo senza franchising ma non so quanto può costare
 

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
grazie xdavid ma non capisco io non sono laureato però vorrei prendere una specializzazione come fitoterapista che non è una laurea quindi non so se posso aprirlo o meno con loro, fra i requisiti chiedono la laurea boooooooh