Approccio multifattoriale

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
In questo studio si parla di come sia importante combattere la calvizie su piu fronti, quindi non soltanto con gli anti dht, c'è molto di più. Il dottore in questione, dermatologo-chirurgo che fa i trapianti in India di cui avevo già postato uno studio, utilizza un approccio ciclico, cioè alterna le sostante da assumere spalmandole sull'arco di 3 giorni e spiega il meccanismo con cui hanno effetti positivi sul'aga.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2956962/

La fonte mi sembra abbastanza sicura.

Mi sembra veramente un bel documento perchè illustra in maniera semplice e comprensibile il meccanismo d'azione dei singoli componenti del regime e in più ci apre gli occhi sugli altri aspetti dell'aga che finora avevamo considerato in maniera un po superficiale concentrandoci quasi solo esclusivamente sul dht.

Sperio sia vi vostro interesse. Pace e bulbi![8D]

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
In questo studio si parla di come sia importante combattere la calvizie su piu fronti, quindi non soltanto con gli anti dht, c'è molto di più. Il dottore in questione, dermatologo-chirurgo che fa i trapianti in India di cui avevo già postato uno studio, utilizza un approccio ciclico, cioè alterna le sostante da assumere spalmandole sull'arco di 3 giorni e spiega il meccanismo con cui hanno effetti positivi sul'aga.

Mi sembra veramente un bel documento perchè illustra in maniera semplice e comprensibile il meccanismo d'azione dei singoli componenti del regime e in più ci apre gli occhi sugli altri aspetti dell'aga che finora avevamo considerato in maniera un po superficiale concentrandoci quasi solo esclusivamente sul dht.

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,045
8,281
2,015
Beh non e' uno novita' che agendo su piu' fronti si possono migliorare le probabilita' di successo.
Almeno io l'ho sempre fatto sin dagli inizi,sostanze stimolanTi,antiossidanti,laser,SOD,integrazione nutrienti ecc ecc

ciauzz[8D]

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Si va bè ma finalmente vediamo degli studi coi risultati e con uno schema ben preciso da seguire. Di certo non otterrai una ricrescita miracolosa con questo regime però sicuramente farai meglio rispetto al semplice fina+minox e con meno side effect. Mica poco [:D]