Apppeeeerooo'!!! Il vecchio Tom!!

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Comincia a cedere l'hairlaine anche a lui!!
Tom_Cruise_4.jpg

Fede!!! Cremina!!!!!![:D][:D]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
[:D][:D][:D][:D]
Io lo notai già qualche mese fà un (tutt'ora) leggerissimo peggioramento..però rimane un Figo (al di là dei miei gusti ben diversi..[:D])

Mi ha contattato via mail chiedendomi 4 chili di crema..la spedisco martedì[:D][:D][:D][:D]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Io ho avuto riprova dell'esistenza di Dio vedendo Kevin Costner un paio di settimane fa in tv. Figo è figo, accompagnato da una straf... ecc.
Ma se anche lui è ridotto così mi sa proprio che.

Ve lo ricordate il lungo pezzo sulla chierica ne Il segno della libellula ?

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
io ho visto collateral pochi giorni fa e tom cruise mostra dei capelli foltissimi. ma come cavolo fanno?

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Scusate il riferimento, allora. Non si tratta di esperienza, ma solo di aver visto il film, oppure no.
Semplicemente c'erano diversi riferimenti alla chierica di Kevin, e se ne parla per dirversi minuti. Importante per l'angolo di visuale di una scena del film, niente di più.

E comunque, personaggio del film a parte, nell'apparizione in tv sembrava ridotto maluccio, quanto a diradamento su tutta la parte superiore.
Osservavo solo che se, con tutti i soldi che avrà e visto quanto un attore come lui punti sulla propria immagine, forse tanta speranza per gli altri poveri mortali non c'è.
[xx(]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A mio avviso, è carino e basta (se avessi qualche centimetri in piu direi che ho avuto uno dei suoi sosia come ragazzo)!!!Come attore,cmq, mai sarà un Anthony Hopkins.[:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ragazzi resta sempre un gran figo Tom...anche con 2 capelli in meno e nel suo 168 cm di altezza....Batgirl se sei stata insieme al sosia di tom e te lo sei lasciato scappare??Mi auguro che il prossimo almeno sia ai livelli di Paul Newman!![:p]

Basilio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Batgirl se sei stata insieme al sosia di tom e te lo sei lasciato scappare??

Ritengo sempre che le persone sono libere e che non discuto scelte personali. Cmq,col senno di oggi,posso dire che avevamo una sola cosa in comune:eravamo i due tifosi del River. E poi, Toro con Leone può essere mortale. Se devo morire, che sia nell'aria;non nella terra.[;)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi
qui si cerca proprio il pelo nell'uovo!!!!!
se mi invitasse a cena non credo gli guarderei in testa!!!!
46.gif

Baci
Cleop...[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Maradona
non credo che mi si prospetterà mai il dilemma accettare...non accettare!!!!
52.gif

Baci campione!
Cleop...[:)]