Applicazione saltata e recuperata !! ok??

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Oh oh...l'altra sera per la prima volta ho saltato la'applicazione dell'Aloxidil in quanto ho dormito fuori casa! Io ne devo mettere 1g al mattino e 1 la sera. Volevo sapere se ho fatto bene a recuperare l'applicazione serale mancata il mattino successivo, mettendo 2g? Poi a sera ho ripreso normalmente con 1g!
Grazie

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Oh oh...l'altra sera per la prima volta ho saltato la'applicazione dell'Aloxidil in quanto ho dormito fuori casa! Io ne devo mettere 1g al mattino e 1 la sera. Volevo sapere se ho fatto bene a recuperare l'applicazione serale mancata il mattino successivo, mettendo 2g? Poi a sera ho ripreso normalmente con 1g!
Grazie

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Grazie

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Saltare un'applicazione ogni tanto non fa neinte. Per semplificarti la vita puoi fare un'applicazione giornaliera da 2ml

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265
Non succede assolutamente niente. Tu pensa che io applico il minoxidil (una composizione galenica al 2%) 5/6 volte la settimana (una sola applicazione la sera) e sto vedendo solo adesso, a distanza di quasi 8 mesi, dei miglioramenti. I capelli li trovo più corposi.

Per cui non preoccuparti, è del tutto fisiologico avere una dimenticanza o magari non applicarlo dopo un'uscita tra amici, l'importante è non stressarsi inutilmente.

Cordialità a te