Applicazione Minoxidil

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Riapro una discussione che era stata cancellata causa hacker.

Per tutti coloro che mettono minox di sera, quanto aspettate prima di andare a letto? O viceversa quanto tempo prima di andare a letto ve lo mettete?

Se dovete uscire e ritornate tardi (e quindi non avete molto tempo da aspettare), come vi comportate? Lo mettete comunque anche con il rischio che una parte venga assorbito dal cuscino?

E' una domanda che potrebbe condizionare i miei sabati sera [:D]

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265

Per tutti coloro che mettono minox di sera, quanto aspettate prima di andare a letto? O viceversa quanto tempo prima di andare a letto ve lo mettete?

Se dovete uscire e ritornate tardi (e quindi non avete molto tempo da aspettare), come vi comportate? Lo mettete comunque anche con il rischio che una parte venga assorbito dal cuscino?

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
va bene anche 1-2 ore prima di andare a letto.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Grazie Exterior ma non ti capita mai di arrivare a casa tipo alle 3 e non avere proprio 1 ora da aspettare? :)

Oggettivamente mettersi il minox prima di uscire non è il top,no? :)[:D][:D]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
con la vita che faccio non posso permettermi di andare a dormire torppo tardi, quindi massimi 2.55. [:D]
Cmq sì mi capita, e in quel caso o rinuncio a mettere la lozione (ogni tanto non fa niente)oppure lo metto la mattina.

PS: io non ho bisognol come fanno alcuni, di dover rilavare i capelli prima di uscir eperchè so mettere la lozione molto bene e i capelli non mi si spo*cano quasi per niente.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Grazie mille per la risposta :)

Comunque si..probabilmente io lo metterò comunque..preferisco che venga assorbito un poco piuttosto che niente...e se è weekend magari lo rimetto poi la mattina evitando di lavarami i capelli per un 4/5 ore...

Tu? hai avuto buoni risultati?

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
o ha una copertura perfetta e i capelli lunghi, o è impossibile non impiastricciare i capelli alla radice

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Quindi comunque, tutto sommato, mi pare di aver capito che, se per qualche volta non aspetto la canonica ora, non dovrebbe succedere niente sul risultato finale (visto comunque che se anche torno alle 5, 10 minuti per mettermi il minox li riesco sempre a trovare!)