applicazione minoxidil sta andando bene ma.......

superboy

Utente
19 Aprile 2009
57
0
65
salve dottore... dopo la visita fatta da lei sto applicando nanoxidil al 2% la situazione dei capelli e' migliorata ma ho questo problema:
applico 15 spruzzate su tt la testa alla sera... a volte li lavo la mattina seguente a volte dopo 2 giorni alternando marcheuticals accelerator e nizoral...(li tengo in testa per 2 minuti) ma ho notato ke sul mid della testa si forma come una pattina di color giallo.. nn rieso a capire se e' il residuo lasciato dal minoxidil visto ke a volte li lavo dopo 2 giorni o se puo' essere dermatite... ke devo fare????? alla visita fatta da lei mi ha detto ke nn avevo dermatite e in piu' prendo anke un po' di solo sulla cute.... ke faccio???? nn mi dica di usare olio di mandorle perke' nn ho la possibilita' di tenerlo in testa per ore... devo tenere per piu' tempo lo shampo in testa????

grazie

superboy

Utente
19 Aprile 2009
57
0
65
salve dottore... dopo la visita fatta da lei sto applicando nanoxidil al 2% la situazione dei capelli e' migliorata ma ho questo problema:
applico 15 spruzzate su tt la testa alla sera... a volte li lavo la mattina seguente a volte dopo 2 giorni alternando marcheuticals accelerator e nizoral...(li tengo in testa per 2 minuti) ma ho notato ke sul mid della testa si forma come una pattina di color giallo.. nn rieso a capire se e' il residuo lasciato dal minoxidil visto ke a volte li lavo dopo 2 giorni o se puo' essere dermatite... ke devo fare????? alla visita fatta da lei mi ha detto ke nn avevo dermatite e in piu' prendo anke un po' di solo sulla cute.... ke faccio???? nn mi dica di usare olio di mandorle perke' nn ho la possibilita' di tenerlo in testa per ore... devo tenere per piu' tempo lo shampo in testa????

grazie

superboy

Utente
19 Aprile 2009
57
0
65

grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,946
8,260
2,015
Credo sia il residuo del prodotto,altri lo hanno segnalato...
Dovresti lavarli ogni gg,per eliminare il problema.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

superboy

Utente
19 Aprile 2009
57
0
65
ok.. aggiungo che utilizzo anke idrocortisone sempre cn applicazioni giornaliere... da 4 mesi.... ma x quanto tempo dovrei tenere in testa il nizoral o marcheuticals perke si scolgano tt i residui? io li tengo al max 3 minuti e quando lavo i capelli nn strofino il cuoio capelluto perche' ho paura di staccare capelli...

superboy

Utente
19 Aprile 2009
57
0
65
ho provato a tenere per piu' tempo lo shampo in testa in modo da sciogliere il tt... gia' meglio....

Dottor Gigli... a settembre per caso fa qualke visita nelle vicinanze del veneto????????? dovrei far la visita dei 6 mesi e sentire un suo parere perche' in previsione avrei un piccolo autotrapianto verso novembre da fare....