applicazione minoxidil,necessito di un consiglio

sixuannine

Utente
15 Dicembre 2011
40
0
15
ragazzi avrei bisogno di un consiglio su come applicare il minox..io uso 1ml di carexidil ogni sera,il che dovrebbe corrispondere a circa 2-3 spruzzate dato che non è munito di contagocce,ma leggendo ho notato che forse sbaglio qualcosa.Io spruzzo sul vertex leggermente diradato e massaggio leggermente,ma non trovo nulla di unto!E inoltre mi viene difficile prendere solo il cuoio in quanto li ho ancora capelli e ovviamente la lozione ricade su essi...sto sbagliando??Anche perchè ricordo che 2 anni fa ho usato regaine che mi lasciava completamente unto,per non dire zuppo. Grazie in anticipo [8D]

sixuannine

Utente
15 Dicembre 2011
40
0
15
ragazzi avrei bisogno di un consiglio su come applicare il minox..io uso 1ml di carexidil ogni sera,il che dovrebbe corrispondere a circa 2-3 spruzzate dato che non è munito di contagocce,ma leggendo ho notato che forse sbaglio qualcosa.Io spruzzo sul vertex leggermente diradato e massaggio leggermente,ma non trovo nulla di unto!E inoltre mi viene difficile prendere solo il cuoio in quanto li ho ancora capelli e ovviamente la lozione ricade su essi...sto sbagliando??Anche perchè ricordo che 2 anni fa ho usato regaine che mi lasciava completamente unto,per non dire zuppo. Grazie in anticipo [8D]

sixuannine

Utente
15 Dicembre 2011
40
0
15

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
Forse ne mettevi troppo quando utilizzavi Regaine. Cmq applica e picchetta con le dite.. è quasi impossibile non sporcare i capelli.

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Anche a me succedeva spesso e la maggior parte della lozione finiva sui capelli.Ho risolto grazie a due metodi: uno consiste nell'uso del coton fioc e l'altro dell'uso di un solo dito,meglio l'indice o il mignolo.Ne finisce davvero poco sui capelli,in questo modo