Applicazione Minoxidil lozione galenica

Yuda

Utente
13 Settembre 2020
4
0
5
Buona sera a tutti, ho fatto una visita tricologica dal Dott Campo, il quale mi ha prescritto l’applicazione di una lozione Galenica a base di minoxidil.
Dovrei mettere due emme elle al giorno, un’applicazione la mattina e una la sera, consigliandomi di utilizzare un cottonfioc imbevuto, Da passare sul cuoio capelluto.
devo dire che la procedura è abbastanza semplice e veloce, però è cmq stressante doverlo fare due volte al giorno.
So che la doppia applicazione è un po’ sdoganata, e molti fanno una sola applicazione da 2ml, però a me a livello di prodotto sembra più che sufficiente 1ml e se dovessi metterne il doppio sinceramente quasi non saprei dove metterlo ?
In effetti non è che abbia una vera e propria calvizie, ma perlopiù una stempiatura.
Mi confermate la possibilità dell’unica applicazione da 2ml? e voi come lo applicate?

Yuda

Utente
13 Settembre 2020
4
0
5
Grazie, avevo già letto qualcosa. Mi interessava sapere i vari metodi di applicazione (solo io uso il cottonfioc?)
E poi, leggo sempre che in caso di unica applicazione dovrei mettere 2ml, di meno no?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Grazie, avevo già letto qualcosa. Mi interessava sapere i vari metodi di applicazione (solo io uso il cottonfioc?)
E poi, leggo sempre che in caso di unica applicazione dovrei mettere 2ml, di meno no?
Leggi bene il link ;)