Applicazione minoxidil espumil

giacomodue

Utente
9 Luglio 2017
22
1
15
Salve ragazzi, utilizzo minoxidil e latanoprost veicolati via espumil e porto i capelli medio-lunghi ed intendo farli crescere. Ho i capelli Riccissimi e, premettendo che chiederò al dermatologo giugno di prescrivermi una lozione, per ora che devo consumare la scorta, come posso applicarlo al meglio, specie al vertice e nel mid per evitare che non si assorba e migliorare l effetto? Vi ringrazio per le risposte

• Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

giacomodue

Utente
9 Luglio 2017
22
1
15
Grazie della risposta, il problema è che i capelli riccissimi mi rendono quasi impossibile pettinarli, è più che altro uscire di casa con una chioma guardabile dopo averlo fatto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Quindi la cosa che puoi fara e' aprire il flacone ed applicarlo con il contagoccie(se non vuoi passare subito alla lozione)non ci sono altre strade

28 Maggio 2018
49
0
15
Messaggio di giacomodue
Salve ragazzi, utilizzo minoxidil e latanoprost veicolati via espumil e porto i capelli medio-lunghi ed intendo farli crescere. Ho i capelli Riccissimi e, premettendo che chiederò al dermatologo giugno di prescrivermi una lozione, per ora che devo consumare la scorta, come posso applicarlo al meglio, specie al vertice e nel mid per evitare che non si assorba e migliorare l effetto? Vi ringrazio per le risposte

Come ti trovi con espumil come veicolante?
Io devo p
Per forza lasciare le lozioni classiche..