Salve , da circa 2 settimane ho ridotto le applicazioni di minoxidil da 2 volte al giorno (che ho iniziato più di 1 anno fa )ad 1 volta al giorno, per poter applicare allo stesso tempo,alternandole,una lozione con acido salicilico, glicerina e idrocortisone butirrato...ho notato un peggioramento ,
1) è plausibile o è solo una mia impressione ?
2)Passare da 2 applicazioni di minoxidil ad 1 così bruscamente può aver portato ad un peggioramento in 2 settimane ?
3)Comunque mi era stato prescritto di utilizzare la lozione con acido salicilico ecc per 1 mese , mancano 2 settimane poi devo ritornare alle 2 applicazioni di minoxidil o conviene continuare così considerando che la sto usando perché ho le croste della dermatite seborroica ?
1) è plausibile o è solo una mia impressione ?
2)Passare da 2 applicazioni di minoxidil ad 1 così bruscamente può aver portato ad un peggioramento in 2 settimane ?
3)Comunque mi era stato prescritto di utilizzare la lozione con acido salicilico ecc per 1 mese , mancano 2 settimane poi devo ritornare alle 2 applicazioni di minoxidil o conviene continuare così considerando che la sto usando perché ho le croste della dermatite seborroica ?