Applicazione minoxidil (Biovea basso contenuto glicole)

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,308
668
415
Roma
Apro una nuova discussione in quanto non ho trovato sufficienti spiegazioni nei threads passati.
Ho acquistato il minoxidil della Biovea a bassa contenuto glicolico. Volevo sapere se un’applicazione da 2 ml/die sia sufficiente o se devo procedere con due distinte applicazione da 1 ml ciascuna (sempre permanendo bella dose di 2 ml/die). Chiedo in quanto nel mio caso, tra lavoro ed università, l’applicazione unica serale da 2 ml sarebbe più comoda in quanto la metterei 2/3 ore prima di dormire per poi svegliarmi la mattina e procedere con la classica routine (shampoo, balsamo e spuma per capelli ricci). A vostro avviso l’unica applicazione potrebbe portare parimenti benefici come l’applicazione “bioraria”?
Purtroppo leggendo altri threads ho trovato risposte non univoche ancorché se non erro il Dr. Gigli consiglia proprio l’unica applicazione serale da 2 ml/die.
P.s. La sera assumo una capsula di serenoa repens della Vitaminity da ormai un anno.

Saluti.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
L'importante è coprire tutte le zone che devi trattare, poi si può fare anche una sola applicazione.