applicazione minox

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
una domanda: dato che il fine settimana mi ritrovo quasi sempre fuori casa o comunque in giro..andrebbe bene l'applicazione del minox 2% 5 giorni a settimana tranne quindi sabato e domenica? ha senso tutto ciò?

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
una domanda: dato che il fine settimana mi ritrovo quasi sempre fuori casa o comunque in giro..andrebbe bene l'applicazione del minox 2% 5 giorni a settimana tranne quindi sabato e domenica? ha senso tutto ciò?

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
quindi nel dubbio sarebbe meglio non iniziare affatto? ad esempio qualora iniziassi con le applicazioni e mi rendessi conto di essere incostante, ad esempio dopo un mese, sarebbe opportuno smettere e cessare le applicazioni all'improvviso oppure scalare le applicazioni graduatamente fino alla sospensione? so che può sembrare una cosa assurda ma è meglio pensarle tutte onde evitare di peggiorare una situazione che è buona/normale.

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
esatto molte volte dormo fuori casa o sono via alcuni giorni e la decisione è momentanea e quindi avrei anche difficoltà a portarmi dietro il minox..è questo che mi preoccupa..per l assunzione sistemica ho molti meno problemi, sembrerà assurdo ma è cosi..anche perchè per applicare un topico serve uno specchio e un ambiente idoneo insomma..è questo che mi frena e mi fa sorgere dubbi sul suo inizio..ho paura di peggiorare una situazione ancora ottima anche se forse qeusta mia paura è infondata..