Applicazione minox

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Salve raga, ho un paio di domande per voi:

1) Uso galenico minox + proge + spiro. Mi fa venire i capelli secchi secchi mentre ci paso con le dita e si asciuga. (nessun segno di unto). E' normale, lo fa anche a voi?

2) Volevo sapere che succede se per errore una persona invece che i canonici 2 ml die, ne prendesse un po si più (2,5 - 3). Gli effetti sono miegliori o no? Ve lo chiedo perchè uso il dosatore di aloxidil, ma penso non vadi molto bene, perchè con una confezione di 60 ml, stando attendo alla tacca dei 2 ml, ci ho fatto poco più di 20 giorni invece che 30.

3) Facendo una sola applicazione la sera, posso inoltre la mattina passare un paio di goccie lungo le tempie che sono il mio tallone di achille? Serve a qualcosa?

Grazie e ciao a tutti!
 

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Salve raga, ho un paio di domande per voi:

1) Uso galenico minox + proge + spiro. Mi fa venire i capelli secchi secchi mentre ci paso con le dita e si asciuga. (nessun segno di unto). E' normale, lo fa anche a voi?

2) Volevo sapere che succede se per errore una persona invece che i canonici 2 ml die, ne prendesse un po si più (2,5 - 3). Gli effetti sono miegliori o no? Ve lo chiedo perchè uso il dosatore di aloxidil, ma penso non vadi molto bene, perchè con una confezione di 60 ml, stando attendo alla tacca dei 2 ml, ci ho fatto poco più di 20 giorni invece che 30.

3) Facendo una sola applicazione la sera, posso inoltre la mattina passare un paio di goccie lungo le tempie che sono il mio tallone di achille? Serve a qualcosa?

Grazie e ciao a tutti!
 

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Salve raga, ho un paio di domande per voi:

1) Uso galenico minox + proge + spiro. Mi fa venire i capelli secchi secchi mentre ci paso con le dita e si asciuga. (nessun segno di unto). E' normale, lo fa anche a voi?

2) Volevo sapere che succede se per errore una persona invece che i canonici 2 ml die, ne prendesse un po si più (2,5 - 3). Gli effetti sono miegliori o no? Ve lo chiedo perchè uso il dosatore di aloxidil, ma penso non vadi molto bene, perchè con una confezione di 60 ml, stando attendo alla tacca dei 2 ml, ci ho fatto poco più di 20 giorni invece che 30.

3) Facendo una sola applicazione la sera, posso inoltre la mattina passare un paio di goccie lungo le tempie che sono il mio tallone di achille? Serve a qualcosa?

Grazie e ciao a tutti!
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
1) anch'io uso galenico (minox+proge+17alfa estradiolo) da un mese, prima quello industriale. si, è vero, si asciuga molto più rapidamente e non è untuoso (forse perché non c'è il glicole) e lascia i capelli secchi.
2) strano, beh penso che se metti qualche goccia in più non sia grave, però 3 ml mi sembrano tanti.
3) qualcosa farà, credo. potrebbe essere una buona idea, potrei valutare anch'io questa cosa... l'importante è non superare la dose giornaliera di 2 ml.
ciao.
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
1) si, queste lozioni possono seccare i capelli!! Inoltre la velocità con cui si asciugano non influiscono sull'efficacia (quindi tranquillo)
2) meglio utilizzare i 2 ml canonici (potresti comprare un contagocce in farmacia). Andare oltre non migliora l'efficacia ed anzi può provocare la comparsa di sides
3) lo puoi fare tranquillamente, ma occhio a non esagerare con le dosi...