Applicazione minox e capelli cadono...

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
Ciao a tutti !

Prima applicando minox mi cadevano 5/7 capelli ora sono un paio di settimane che i capelli che mi cadono possono arrivare a 20... e durante l'arco della giornata me ne cascano secondo me ora + di 50... prendo fina da 7 mesi e uso minox dallo stesso arco di tempo...
è l'aga che diventa + aggressiva o è il corso naturale dei miei capelli ?
I capelli ci sono e sembrano sempre + forti... ma me ne cadono tanti... quelli che cadono sono tutti lunghi neri... sembra telogen... voi che ne dite ?

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
Ciao a tutti !

Prima applicando minox mi cadevano 5/7 capelli ora sono un paio di settimane che i capelli che mi cadono possono arrivare a 20... e durante l'arco della giornata me ne cascano secondo me ora + di 50... prendo fina da 7 mesi e uso minox dallo stesso arco di tempo...
I capelli ci sono e sembrano sempre + forti... ma me ne cadono tanti... quelli che cadono sono tutti lunghi neri... sembra telogen... voi che ne dite ?

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
Ciao a tutti !

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Aehm...mi sa che l'effluvio invernale non l'abbiano ancora inventato[:D]

le cause possono essere così tante, non far caso ai capelli che cadono, se hai androgenetica comunque sappi che perdere tanti capelli in determinati periodi è normali, in quanto i miniaturizzati hanno una vita più breve dei capelli normali, è un ricambio fisiologico, e a differenza dei capelli normali diciamo che ne hanno di più di ricambi.
Se nell'uomo il ricambio di un capello è ogni 2 anni per esempio, il ricambio dei miniaturizzati è di 3-6-9 mesi per intenderci, non so se mi sono spiegato bene.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
La cadutra quotidiana non e' un dato attendibile e non permette assolutamente di monitorare il decorsao di un aga.
saluti