Applicazione minox, cola dalla testa

tremendo84

Utente
28 Maggio 2010
107
0
165
Quando applico il minox succede che quando l'ho messo sulla zona interessata ed è bagnata, se metto i restanti ml mi gocciolano lungo la faccia o dalle tempie. Voi come fate a farlo assorbire?
E' un po' seccante questa cosa...

tremendo84

Utente
28 Maggio 2010
107
0
165
Quando applico il minox succede che quando l'ho messo sulla zona interessata ed è bagnata, se metto i restanti ml mi gocciolano lungo la faccia o dalle tempie. Voi come fate a farlo assorbire?

tremendo84

Utente
28 Maggio 2010
107
0
165

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ma scusa...

con la pipetta applichi goccia per goccia con una mano sulla zona interessata, mentre con l'altra massaggi.
quando la pipetta è finita, e i canonici due ml sono applicati sulla cute, massaggi con entrambi le mani.

non è difficile!

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
nessuno di voi con i capelli rasati usa un piccolo diffusore??? volevo sapere se si può fare ed se è conveniente.

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Ti scola perchè sicuramente spremi troppo la pipetta...fallo goccia a goccia...capita ogni tanto che sgoccioli a tutti...se lo fai piano piano non sgocciola tranq ;) ovviamente massaggiando

tremendo84

Utente
28 Maggio 2010
107
0
165
Curiosità che mi è venuta dal posto di ceprovo. Come si fa con i capelli rasati a mettere il minox? Non cola dalla testa? li c'è ben poco da massaggiare se rimane tutto sulle mani no?