applicazione lozioni?

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
1)se uno usa il gel può applicare la lozione sui capelli sporchi di gel o deve per forza averli puliti?
2)invece uno che non usa gel e si lava i capelli 3 volte a sett può mettere la lozione ad esempio 2 giorni dopo che si è lavato i capelli,senza prima rilavarseli?
3)chi ha capelli che tendono ad ingrassarsi può tranquillamente applicare la lozione 2 giorni dopo che si è lavato i capelli?
ciao e grazie e buon fine anno a tutti

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
1)se uno usa il gel può applicare la lozione sui capelli sporchi di gel o deve per forza averli puliti?
2)invece uno che non usa gel e si lava i capelli 3 volte a sett può mettere la lozione ad esempio 2 giorni dopo che si è lavato i capelli,senza prima rilavarseli?
3)chi ha capelli che tendono ad ingrassarsi può tranquillamente applicare la lozione 2 giorni dopo che si è lavato i capelli?

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
anche io, ma poi i capelli diventano indecenti!il mio dubbio è che magari la lozione si assorba meno

ugo

Utente
14 Novembre 2004
64
0
65
prima la lozione poi il gel.
prima delle lozioni togliete il gel (lavatevi i capelli )[:D]

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Io devo lavare i capelli tutti i giorni... con l'appalicazione di lozioni e creme è impossibile nn lavarli giornalmente.