Applicazione lozione

mudovazquez

Utente
18 Aprile 2022
7
0
5
Buongiorno a tutti, una domanda banale. Quando applico la lozione a base di minox, devo cercare di applicarla anche nelle parti non interessati dall'aga ? (es. zone laterali della testa). Perchè a me 2 ml sembra sempre poco persino per coprire le 3 righe di capelli nella parte sopra che mi ha consigliato di fare col pettine il dr.
Saluti :)

mudovazquez

Utente
18 Aprile 2022
7
0
5
Qui consigli su come applicare la lozione:
Grazie, ma invece una cosa che non ho trovato li': c'è scritto che posso metterla prima di andare a letto a patto che sia asciutto quando co vado, ma c'è scritto anche che per lavarli devo aspettare due ore. Quindi dovrei aspettare due ore anche prima di andare a letto a rigor di logica? Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Grazie, ma invece una cosa che non ho trovato li': c'è scritto che posso metterla prima di andare a letto a patto che sia asciutto quando co vado, ma c'è scritto anche che per lavarli devo aspettare due ore. Quindi dovrei aspettare due ore anche prima di andare a letto a rigor di logica? Grazie
Il discorso prima di andare a letto è solo per non macchiare il cuscino e spalmartelo sul viso

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Dipende dal prodotto che usi.
Se con glicole ci mette un sacco ad asciugare.
Se un Galenico con il nostro veicolo, transcutol ecc anche 1oretta