Buongiorno il mio medico di base - dermatologo mi ha prescritto una lozione di antianrogeni composta da: 17 alfa estradiolo 0.025 % progesterone 1% ciproterone allo 0.5% ... dopo 9 anni di minoxidil e situazione peggiorata comunque, specie su tempie e vertex (il minoxidil al 5% lo sto ancora usando, la finasteride sospesa in quanto mi portava ansia e depressione)
mi sapete dire quanta applicarne e con quale frequenza? Io avrei pensato a unapplicazione 2 o 3 volte la settimana
sto anche assumendo locoidon 3 volte a settimana per contrastare pruriti e dermatiti varie...
sono abbastanza depresso [V] se non recupero niente mi tocca entrare nel mondo dei trapianti e relative conseguenze stressogene riguardo alla scelta della clinica
mi sapete dire quanta applicarne e con quale frequenza? Io avrei pensato a unapplicazione 2 o 3 volte la settimana
sto anche assumendo locoidon 3 volte a settimana per contrastare pruriti e dermatiti varie...
sono abbastanza depresso [V] se non recupero niente mi tocca entrare nel mondo dei trapianti e relative conseguenze stressogene riguardo alla scelta della clinica