applicazione kmax

rosari08o

Utente
8 Agosto 2010
3
0
5
salve a tutti sono nuovo del forum ma utilizzo k.max da ormai 3 anni ,ho 30 anni e porto i capelli in avanti (perche' diradati) un po lunghi di sopra e corti dietro e nei lati ; il mio problema che mi tormenta e che ogni volta che applico il k-max nei capelli riscontro problemi nella parte frontale in quanto non riesco a fare un effetto frangia ma mi vengono uniformi e di conseguenza innaturali aspetto aiuto sto impazzendo!!!!!!!!!!!

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao rosario

le microfibre le usi direttamente dalla confezione oppure lo applichi con lo spray maximyzer?

rosari08o

Utente
8 Agosto 2010
3
0
5
ciao hal le uso direttamente dalla confezione che cos'e' lo spray m.il mio problema e' solo nel aplicazione nella parte frontale con un effetto inaturale ;puo' essere che sbaglio nel mettere le microfibre in maniera troppo abbondante davanti dato che mi servo ogni volta dei dischetti levatrucco per pulire la fronte forse dovrei porre le microfibre piu' in alto senza sporcare la fronte? tampo fa' avevo visto un video su youtube ma ora nn lo trovo piu' aspetto il vostro aiuto!!!!!

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao rosario

il consiglio che posso darti è di acquistare su hairshopeurope lo spray maximyzer del toppik,ti permette di applicare le microfibre in maniera più omogenea e naturale soprattutto per il frontale,ti permette di distribuirlo meglio e di non sprecare microfire!
fossi in te prenderei anche il toppik,mi trovo bene ed è ottimo anche per i frontali diradati.l'importante è applicarlo nella maniera corretta e lo spray maximyzer ti aiuto proprio in questo

p.s.non so se lo spray maximyzer del toppik possa essere messo anche sulla confezione del k-max!!!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,927
3,666
2,015
Milano
Si posso confermare che la confezione dei vari k-max compreso il cover up (confezione piccola bianca, da viaggio) sono fatte in modo da poter alloggiare e utilizzare la pompetta del maximizer Toppik.

Ciao

MA - r l i n

4 Settembre 2008
32
0
15
Credo che il ripristino della linea frontale sia il punto più difficile da gestire per chi impiega microfibre di cheratina.
Nel mio caso - ad esempio - la linea è parecchio compromessa, per cui occorre una certa maestria per dare un effetto esteticamente accettabile.