Buongiorno a tutti ragazzi, scusate il disturbo; vorrei qualche informazione riguardo l'applicazione del minoxidil, ho letto che non è necessario che su tutta la cute al mm sia applicato ma è importante che sia ben distribuito un po ovunque io sostanzialmente lo metto su tutta la testa seguendo circa 9 righe più o meno equidistanziate, detto ciò come si comporta il minoxidil esattamente? Ad esempio una sola goccia applicata in un punto penetra e viene assorbita dalla rete di capillari? Una volta assorbita questa goccia indicativamente quale potrebbero essere le dimensioni della superficie su cui va ad intervenire?
Io ho utilizzato minoximen 5% in passato ma c'era un problema non indifferente, impiegava ore ad asciugare, inoltre come costo non era affatto economico! Adesso vorrei ripartire e ho mirato ai due seguenti prodotti:
- Kirkland 5%;
- Foligain 5%;
Ho letto che comunque diciamo che come effetto sulla ricrescita tutti i prodotti al 5% danno lo stesso risultato, i due prodotti indicati sono validi come gli altri per quanto riguarda la ricrescita? Ve lo chiedo semplicemente perchè hanno prezzi molto bassi.
Ho letto inoltre qualche lamentela sul bruciore e secchezza della cute, questi due prodotti come si comportano a riguardo?
Alcool o senza che differenza fa?
Quanto impiegano ad asciugare dopo l'applicazione?
Ho letto inoltre che alcune lozioni hanno problema della cristallizzazione nel tempo, a riguardo cosa mi dite dei prodotti indicati?
Grazie a tutti buon fine settimana
Io ho utilizzato minoximen 5% in passato ma c'era un problema non indifferente, impiegava ore ad asciugare, inoltre come costo non era affatto economico! Adesso vorrei ripartire e ho mirato ai due seguenti prodotti:
- Kirkland 5%;
- Foligain 5%;
Ho letto che comunque diciamo che come effetto sulla ricrescita tutti i prodotti al 5% danno lo stesso risultato, i due prodotti indicati sono validi come gli altri per quanto riguarda la ricrescita? Ve lo chiedo semplicemente perchè hanno prezzi molto bassi.
Ho letto inoltre qualche lamentela sul bruciore e secchezza della cute, questi due prodotti come si comportano a riguardo?
Alcool o senza che differenza fa?
Quanto impiegano ad asciugare dopo l'applicazione?
Ho letto inoltre che alcune lozioni hanno problema della cristallizzazione nel tempo, a riguardo cosa mi dite dei prodotti indicati?
Grazie a tutti buon fine settimana