Applicazione ""dilatata""

ginsberg

Utente
6 Febbraio 2006
52
0
65
Solitamente faccio due applicazioni di minoxidil al 2%, una alle 14 e l'altra alle 23.
Alcune volte però mi capita di applicare i 2 ml durante l'arco dell'intera giornata, specialmente quando sono a casa; nel senso che invece di fare 2 applicazioni ne faccio 4\5 da 0.4 ml dilazionate nel pomeriggio(totale sempre 2 ml) giusto perchè mi sembra di ungere meno i capelli.
Un procedimento del genere
ha più efficacia?
meno efficacia?
oppure è la stessa identica cosa dal momento che i ml di minox che vengono applicati nelle 24 ore sono comunque i canonici 2?

ginsberg

Utente
6 Febbraio 2006
52
0
65
Solitamente faccio due applicazioni di minoxidil al 2%, una alle 14 e l'altra alle 23.
Alcune volte però mi capita di applicare i 2 ml durante l'arco dell'intera giornata, specialmente quando sono a casa; nel senso che invece di fare 2 applicazioni ne faccio 4\5 da 0.4 ml dilazionate nel pomeriggio(totale sempre 2 ml) giusto perchè mi sembra di ungere meno i capelli.
ha più efficacia?
meno efficacia?
oppure è la stessa identica cosa dal momento che i ml di minox che vengono applicati nelle 24 ore sono comunque i canonici 2?

ginsberg

Utente
6 Febbraio 2006
52
0
65
ha più efficacia?
meno efficacia?

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Concordo con Basilio: c'è chi come me ne fa 1 sola x risparmiare tempo e tu arrivi a farne 4/5?!? [:O]

ginsberg

Utente
6 Febbraio 2006
52
0
65
Ma dico quando sono a casa! In vacanza, a trastullarmi..
Ovvio che quando ho da fare, ne faccio spesso una unica anche io...
mica giro col flacone in tasca e me ne metto un pò di gocce quando sto sull'autobus...
Comunque deduco che abbia la stessa efficacia. Né più, né meno.