gurda di mnoxidil io li ho provati quasi tutti ecco i feedback e relativi periodi.
allora i galenici 5 mesi:da evitare per la scarsa efficacia e le varie poltiglie che ho visto fare anche da farmacie blasonate..non faccio nomi
kirkgard,regaine,minoximen ecc più di 3 anni; tutti buoni di sicura efficacia,ma due ore per asciugarli in testa e alla lunga problemi di desquamazione
prodotti doc.proctor 1 anno:buoni risultati,ma troppo costosi e invasivi.. usai queelli con tretinoina e mi desquamai la cute
linea genhair 1 anno:buoni per l'assorbimento,ma di dubbia efficaci l'anno che li ho usati sono peggiorata
nanoninox base 6 mesi:buon assorbimento ,dubbia efficacia sono un pò peggiorato..
nanominox fms 3 mesi:forse un pò meglio del base,ma non so dirti se ai livelli del kirkgard come risultati,teoricamente si anche meglio visto gli etosomi,praticamente..boh..è sempre un galenico e in quanto tale la sua qualità varia da confezione a confezione e gli ingredienti possono precipitare.sicuramente il vantaggio della resa estetica non è poco anche se facesse un pò di meno
spectral dncl 1mese:in fase di giudizio
jacque82