applicazione balsamo leave-in e hair fattener

kai

Utente
23 Ottobre 2006
87
0
65
ciao a tutti,scusate la mia ignoranza,potreste per favore spiegarmi come si applica un leave-in,con tutti i passaggi da fare?ad esempio non ho ben capito se va applicato sui capelli appena lavati e quindi bagnati oppure bisogna prima tamponarli e aspettare finchè non rimangono umidi e poi applicare il leave-in.

Poi bisogna subito asciugare col phon o aspettare un po di minuti lasciandolo agire e poi asciugare?

All'asciugatura ho avuto dei problemi,cioè per far asciugare il prodotto sui capelli ci ho messo troppo tempo perchè rimanevano con un effetto bagnato-appiccicato molto fastidioso(ho applicato il prodotto sui capelli bagnati,ho aspettato un po di minuti e poi ho asciugato).

Il prodotto che ho usato è il Toppek hair fattener,so che è un prodotto particolare ma l'applicazione dovrebbe essere come quella di un normale leave-in,se cmq c'è qualcuno che lo usa e sa che si deve applicare in un altro modo mi faccia sapere.Devo aggiungere che alla fine ho avuto cmq un ottimo risultato estetico con l'hair fattener,ma devo perfezionarne l'utilizzo.

Grazie mille,

Kai

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Con i leave in normali basta spruzzarli su capelli lavati e tamponati, e poi asciugarli col phon, tutto qua.Forse quello che usi tu è particolare...E' quello per colorare i capelli e coprire eventuali zone i cui si vede la cute?

kai

Utente
23 Ottobre 2006
87
0
65
è quello che ingrossa il fusto del capello tramite cheratina,non colora i capelli,secondo me dà un ottimo effetto volumizzante e ingrossante.Può contribuire a coprire zone diradate,purchè il diradamento sia lieve,altrimenti copre poco.

Dunque è importante che i capelli siano tamponati fino ad essere umidi e non bagnati?

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Si, a parer mio è importante: non devon oessere grondanti, basta tamponarli un pò con un asciugamano, altrimenti l'asciugatura col phon è difficoltosa.

kai

Utente
23 Ottobre 2006
87
0
65
ok ti ringrazio..il fatto è che io ho i capelli medio-lunghi quindi forse devo anche usare un po di phon per renderli umidi..

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ma no, no nè necessario, io quando li avevo lunghi li tamponavo e basta col phon, non è che devono essere quasi asciutti per poter applicare il leave in.