applicazione aloe vera

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
ho comprato un'aloe vera gel della planter's mi pare che si chiami con il 99,9 percento di aloe...chi mi spiega come la devo applicare e ogni quanto???grazie in anticipo..

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
ho comprato un'aloe vera gel della planter's mi pare che si chiami con il 99,9 percento di aloe...chi mi spiega come la devo applicare e ogni quanto???grazie in anticipo..

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Io la uso 2-3 volte alla settimana come idratante, la lascio in posa un paio d'ore e faccio lo shampoo. Sto usando anch'io quella della Planter's da una settimana, non mi trovo male.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Direttamente sulla cute la quantità necessaria a coprire tutto lo scalpo massaggiando leggermente. Non mi sembra che dia nessun particolare effetto, ma per l'uso che ne faccio io va più che bene.

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
ma scusa lucars io l ho comprata xke sapevo che rendesse i capelli piu' spessi e meno lanosi..nn e' cosi'?forse tu hai i capelli corti e nn lo puoi notare quest effetto??scusa le domande ma mi scoccerebbe aver speso soldi inutilmente

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
A dire la verità ho avuto l'impressione che quella della Esi avesse un effetto volumizzante maggiore, ma ripeto io la uso solo come idratante e sotto questo punto di vista fa il suo dovere. Non è un gran che da usare come sostituto del gel fissante. Purtroppo l'effetto estetico che da al capello cambia molto da una marca all'altra.