APPLICARE ROGAINE FOAM SUL TOPPIK?

paradox

Utente
9 Novembre 2006
18
0
5
Salve a tutti, utilizzo quotidianamente sia toppik che rogaine foam.

Dato che non posso farmi duo shampoo al giorno, mi trovo a dover applicare il rogaine foam sul un cuoio capelluto che presenta uno strato di toppik.

Mi chiedevo se questo può esser deleterio per la buona riuscita della cura di minoxidil...

il toppik può inibire l'effetto del minoxifdil contenuto nel rogaine foam?

la combinazione di questi due prodotti può provocare una ulteriore caduta di capelli?

grazie
 

paradox

Utente
9 Novembre 2006
18
0
5
Salve a tutti, utilizzo quotidianamente sia toppik che rogaine foam.

Dato che non posso farmi duo shampoo al giorno, mi trovo a dover applicare il rogaine foam sul un cuoio capelluto che presenta uno strato di toppik.

Mi chiedevo se questo può esser deleterio per la buona riuscita della cura di minoxidil...

il toppik può inibire l'effetto del minoxifdil contenuto nel rogaine foam?

la combinazione di questi due prodotti può provocare una ulteriore caduta di capelli?

grazie
 

paradox

Utente
9 Novembre 2006
18
0
5
Salve a tutti, utilizzo quotidianamente sia toppik che rogaine foam.

Dato che non posso farmi duo shampoo al giorno, mi trovo a dover applicare il rogaine foam sul un cuoio capelluto che presenta uno strato di toppik.

Mi chiedevo se questo può esser deleterio per la buona riuscita della cura di minoxidil...

il toppik può inibire l'effetto del minoxifdil contenuto nel rogaine foam?

la combinazione di questi due prodotti può provocare una ulteriore caduta di capelli?

grazie
 

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
ciao,

secondo me dovresti mettere prima il minoxidil e dopo un pò il toppik, anche perchè il foam non dovrebbe spo*care così tanto come la lozione.A mio parere se metti prima il toppik e dopo il minox credo che l'assorbimento di quest'ultimo risulti inferiore a causa della possibile presenza delle microfibre sulla cute. Comunque vai tranquillo, il toppik e minox insieme non provocano una ulteriore caduta.

PS: come ti trovi con il minox foam? secondo te ha la stessa efficacia della lozione?
 

paradox

Utente
9 Novembre 2006
18
0
5
Ciao

ho appena cominciato con il rogaine foam quindi ancora non mi posso sperticare in commenti ;.)

anche se metti il toppik dopo il rogaine foam...dopo 12 ore devi riapplicare il rogaine ed il toppik è ancora li sul cuoio capelluto....

??
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
ma il rogaine foam in cosa differisce dalla composizine classica rogaine5%? manca l'alcool o il glicol ? va applicato solo sul vertex o su tutto lo scalpo ?arriva facilmente alla cute o rimane attacato sui capelli passando dal cuscino al viso? grazie anticipatamente per le risposte salutoni
 

paradox

Utente
9 Novembre 2006
18
0
5
la ringrazio perla risposto Dott. Gigli

Dato che il rogaine foam va applicato due volte al giorno, come mi consiglia di aggirare il problema?

anche se metto il toppick dopo il rogaine al mattino, dopo 12 ore i trovo a dover riapplicarlo di nuovo ma, questa volta, il toppik è sul cuoio capelluto.

Non vedo soluzioni alternative al fare lo shampoo due volte al giorno...

??

Grazie ancora