Applicare olio di mandorle dolci dopo minoxidil

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Come da titolo... vorrei applicarmi il minoxidil la sera, dopodichè distribuire l'olio di mandorle dolci per poi lavarmi i capelli la mattina dopo... quanto tempo mi consigliate di aspettare tra l'applicazione del minoxidil e dell'olio?

Ciao [:D]

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Come da titolo... vorrei applicarmi il minoxidil la sera, dopodichè distribuire l'olio di mandorle dolci per poi lavarmi i capelli la mattina dopo... quanto tempo mi consigliate di aspettare tra l'applicazione del minoxidil e dell'olio?

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
io ti consiglio di mettere l'olio di mandorle prima, dopo 3 ore lavare i capelli e poi applicare la lozione.

se poi non puoi lascia che la lozione agisca almeno 4 ore, poi fai quello che vuoi!

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265
Assolutamente no, l'olio di mandorle lo devi applicare semmai prima del minoxidil e cmq alla distanza di qualche ora.

E' molto meglio non far coesistere i due prodotti contemporaneamente sul cuoio capelluto.

Quindi una volta applicato l'olio di mandorle per esempio nel pomeriggio, dopo un paio di ore lava i capelli. La sera poi prima di andare a letto, applichi il minoxidil.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
l'olio di mandorlre dopo il minoxidil no di certo.Va applicato prima dello shampoo 2-3 ore prima e lavato con lo shampoo
salutui