Applicare minoxidil

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Mi spiegate dettagliatamente come si applica il minoxidil sulla cute, in particolare sulle tempie (specie con capelli più lunghi di due cm)?
Ho letto che alcuni utenti utilizzano i cotton-fioc per applicarlo... Ma in parte non viene assorbito dal cotton-fioc stesso? Anche applicando con più forza, perdi un pò della lozione...

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Mi spiegate dettagliatamente come si applica il minoxidil sulla cute, in particolare sulle tempie (specie con capelli più lunghi di due cm)?
Ho letto che alcuni utenti utilizzano i cotton-fioc per applicarlo... Ma in parte non viene assorbito dal cotton-fioc stesso? Anche applicando con più forza, perdi un pò della lozione...

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Se ne perde un pò, è vero, ma si parla di piccole quantità. Io cmq prima lo bagno con l'acqua, leggermente, così che assorbe meno lozione.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)