AppleMets Hair, riepilogo dei risultati

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,194
2,015
C'è ormai qualche anno d'esperienza
 
  • Mi Piace
Reazioni: Momo81

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,194
2,015
Si passa al mantenimento,utilizzandolo a cicli,se stoppi,la situazione torna come prima
 
17 Marzo 2020
141
7
165
Bari
Eh si ma io dico, dopo una riduzione dell’assuzione o dell’assunzione dei semi di zucca, si può completamente azzerare l’assunzione di Applements.
Questa domanda riguarda anche il minoxidil, cioe dopo l’assunzione di minoxidil e una fase di mantenimento si può ridurre a 0 l’assunzione del minoxidil senza perdere gli effetti ottenuti?
 
17 Marzo 2020
141
7
165
Bari
Io non la sto usando , ma voglio capire se è possibile fare una cosa del genere. Ho 20 anni, non voglio diventare calvo e devo capire come fare. Non posso farmi visitare. Sono preoccupato
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,194
2,015
-Eh si ma io dico, dopo una riduzione dell’assuzione o dell’assunzione dei semi di zucca(COSA CENTRANO I SEMI DI ZUCCA '? ))

-si può completamente azzerare l’assunzione di Applements (COME DI TI HO DETTO SOPRA,SI PASSA AL MANTENIMENTO A CICLI)

-
Questa domanda riguarda anche il minoxidil, cioe dopo l’assunzione di minoxidil e una fase di mantenimento si può ridurre a 0 l’assunzione del minoxidil senza perdere gli effetti ottenuti?(DOPO ANNI SI PUO' GRADUALMENTE PROVARE A SOSPENDERE,MA DEVE ESSERCI ALMENO UNA BASE ANTI DHT FISSA)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,194
2,015
Tu pensi sia davvero tanto utile visto che la usi già da un po..?
Certamente e' utilissima,perche' e'' l'unico attivo naturale che a oggi riesci a aumentare i diametri(quindi la copertura),quindi nell'ottica delle classiche terapie,da un supporto non da poco
 
17 Marzo 2020
141
7
165
Bari
In che senso mantenimento a cicli?
Solitamente quanti anni ci vogliono per fare una riduzione graduale del minoxidil

comunque no i semi di zucca, ma la serenoa repens.