Appena lavato i capelli

sampei

Utente
29 Luglio 2004
142
0
165
Ho appena lavato i capelli (ho usato il ducray extradelicato e ho dopo fatto un impacco con l'aloe vera della naturando come descritto sulla confezione): è normale secondo voi perdere all'incirca 200 capelli?Inoltre è normale sentire una leggera bruciatura alla cute con l'applicazione dell'aloe?Non so più che pensare...
ciao a tutti

sampei

Utente
29 Luglio 2004
142
0
165
Ho appena lavato i capelli (ho usato il ducray extradelicato e ho dopo fatto un impacco con l'aloe vera della naturando come descritto sulla confezione): è normale secondo voi perdere all'incirca 200 capelli?Inoltre è normale sentire una leggera bruciatura alla cute con l'applicazione dell'aloe?Non so più che pensare...
ciao a tutti

sampei

Utente
29 Luglio 2004
142
0
165
ciao a tutti

sampei

Utente
29 Luglio 2004
142
0
165
Grazie innanzitutto per la risposta...
comunque forse mi sono espresso male...non perdo 200 capelli al giorno:questo è il risultato che ho avuto dopo il lavaggio (di solito durante la giornata ne perdo molti meno).Inoltre voglio precisare che non sto facendo nessuna cura che potesse spiegare la senzazione di bruciatura che ho avuto con l'aloe.Per il dermatologo cercherò di provvedere il più presto possibilie,comunque intanto accetto qualsiasi consiglio.
ciao

sampei

Utente
29 Luglio 2004
142
0
165
Da due giorni....
Inoltre l'aloe non dovrebbe avere un effetto cortrario rispetto a quello che ho ricontrato essendo anti-infiammatorio?
ciao a tutti

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
dovresti non lavarli una settimana e poi dopo averli lavati contare i caduti e dividere per 7, beh cmq anch'io ho avuto un periodo di particolare caduta , m a ora sto migliorando, l'unica cosa e' di non avvilirti(come facevo io)peggiori la situazione , pensa che tra qualche mese tornera' come prima e' difficile ma fallo, lo stress uccide

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
anchi'io se lavo i capelli dopo 6 gg non ne rimangono tanti però devo considerare che ogni giorno ne perderò almeno 100 quando massaggio la lozione e altrettanti alla mattina per metterli un po' in piega...

Per il wash test bisogna sommare tutti i capelli persi nella settimana o solo quelli caduti durante il lavaggio????