appello:risultati zona frontale temporale

mpic

Utente
12 Giugno 2006
129
0
165
appello:c'è qualcuno del forum che ha ottenuto risultati incoraggianti nella zona frontale-parietale??(una dura gatta da pelare.....)se sì che terapia avete adottato ????grazie

mpic

Utente
12 Giugno 2006
129
0
165
appello:c'è qualcuno del forum che ha ottenuto risultati incoraggianti nella zona frontale-parietale??(una dura gatta da pelare.....)se sì che terapia avete adottato ????grazie

mpic

Utente
12 Giugno 2006
129
0
165

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
io ne ho avuti guarda il mio post... c'è anche la cura che ho adottato

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=22642

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Io ho avuto dopo 4 mesi di finasteride 1mg/die un ispessimento ed alcuni capellini su frontale e tempie, ma è ancora presto per tirare le somme..

mpic

Utente
12 Giugno 2006
129
0
165
Citazione:Messaggio inserito da kerberus
io ne ho avuti guarda il mio post... c'è anche la cura che ho adottato

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=22642
cmq a mio modesto parere non avevi problemi nel frontale....semmai un pò di diradamento (lieve )sulle tempie....
la tua situazione da quelle parti era + che ottima....

mpic

Utente
12 Giugno 2006
129
0
165
io sono hamilton 2 ...e x ora sto usando propecia + shampoo triatop(da alternare con un altro + delicato contro la seborrea...),melatonina + dieta ricca di fibre verdura e vitamine.....
Molti sul forum dicono che il minoxidil è l'unica via per avere risultati sul frontale e sulle tempie.......
ora:ho 23 anni e la situazione non è axolutamente dramatica.....vorrei abbinare la fina al minox ,ma ho anche paura di peggiorare la mia situazione senza miglioramenti(cosa che ho potuto notare leggendo i casi di forte caduta indotta da minox...).
ok voi direte:è il segnale che la cura funziona....ma, se dopo i tuoi 6-12 di utilizzo del farmaco mesi non ti cresce nulla?????come la mettiamo????hai solo peggiorato le cose......

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
mi satvo stempiando molto velocemente te lo assicuro... forse era anche lo stress... bho cmq ora ho quasi recuperato tutto !

mpic

Utente
12 Giugno 2006
129
0
165
io vorrei implementare la cura con il minoxidil,ma ho paura di fare peggio ed accellerare la stempiatura.....

number9

Utente
20 Settembre 2006
40
0
15
Anche io vorrei farmi prescrivere il minoxidil...anzi, penso proprio che lo farò a partire da novembre...

Vorrei che qualcuno raccontasse di caduta indotta ma poi anche di ricrescita...