APERTO SPECTRAL, quanto dura???

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao a tutti.Due mesi fa ho aperto una boccetta di spectral dnc e l'ho testato.nel mentre ero in interruzione da minox pe rmia scelta.Avendo un buon mantenimento ho deciso di ripartire il 15 ottobre.
La boccetta una volta aperta e poi richiusa quanto dura se la parcheggi un pò???esi mesi o più??thanks

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao a tutti.Due mesi fa ho aperto una boccetta di spectral dnc e l'ho testato.nel mentre ero in interruzione da minox pe rmia scelta.Avendo un buon mantenimento ho deciso di ripartire il 15 ottobre.
La boccetta una volta aperta e poi richiusa quanto dura se la parcheggi un pò???esi mesi o più??thanks

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
OK riformulo la domanda,aprite il minox poi lo parcheggiate per tre mesi.E' ancora buono???grazie