Antonio Conte ex Juve

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
ha fatto un ' autotrapianto o utilizza un parrucchino ?
se autotrapianto è fatto bene ?
Ieri sera lo vedevo al processo di biscardi è sembrava un ' altra persona rispetto al capitano della Juve che conoscevo
 

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Non conosco la persona in questione quindi non posso esprimermi,l'autotrapianto, se ben eseguito, col tempo da' degli ottimi risultati ammesso che ci siano capelli donatori a sufficenza, se i risultati si hanno nel giro di una settimana o di un solo mese ad esempio...gatta ci cova, potrebbe essere una bella protesi (specie se il capello e' gia'ben lungo). Nulla di male, se la persona sta bene e non si pone in uno stato di sgammamento ridicolo, ben venga, anche noi maskietti qualche vezzo è ora che ce lo prendiamo, visto che di labbra e di seni nel femminile c'e' una vera inflazione e nessuno si sogna di dire niente[:p]
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
eh si ...anche se non sono roberto sponsorizzo il tuo pensiero e lo condivido .... io ho fatto come antonio conte ...l' autotrapianto ...chirurgia estetica ... ehehehehe e spero di avere il suo stesso risultato ...ma credo che lui sia sottoposto ad almeno due interventi :))) ricordando com' era ... ;-)))
 

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Citazione:Messaggio inserito da CICCILILLA@VIRGILIO.IT
robby,allora mi posso far impiantare due belle poppe,e farmi le labbra a canotto come la parietti?


[:D][:D][:D]sulla parietti il risulato è strabiliante, su di te...penso sia tutto da verificare[:D]oddddio, c'e' ki l'ha fatto e lo fa, dipende da che tipo di professione uno aspira[:eek:)]