Antistaminico e finasteride

Raghi

Utente
15 Febbraio 2022
39
0
15
Ciao, ora che è arrivato quel momento dell'anno in cui il verde mi è nemico ?
Mi domandavo se ci fossero possibili complicazioni assumendo finasteride (tra l'altro sono quasi al ventesimo giorno di assunzione proscar tagliato e non ho riscontrato nessuna sides, speriamo bene ?) e il classico antistaminico quotidiano.
Fatemi sapere
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Pensa che tempo fa era uscito un articolo sulla cetirizina topica (forse sta da qualche parte nella homepage), che aiuterebbe nella cura dell'aga.
Non so se anche antistaminici per os abbiano lo stesso effetto, magari aiutano pure.
 

dany91

Utente
31 Dicembre 2021
40
11
15
Ciao, ora che è arrivato quel momento dell'anno in cui il verde mi è nemico ?
Mi domandavo se ci fossero possibili complicazioni assumendo finasteride (tra l'altro sono quasi al ventesimo giorno di assunzione proscar tagliato e non ho riscontrato nessuna sides, speriamo bene ?) e il classico antistaminico quotidiano.
Fatemi sapere
ciao .. ti posso dire che mio figlio assume 1 mg di finasteride da anni.. con ottimi risultati ma veramente ottimi e prende in questo periodo tutti i giorni un antistaminico.. nessun effetto collaterale.. ciaooo
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Raghi

Utente
15 Febbraio 2022
39
0
15
Pensa che tempo fa era uscito un articolo sulla cetirizina topica (forse sta da qualche parte nella homepage), che aiuterebbe nella cura dell'aga.
Non so se anche antistaminici per os abbiano lo stesso effetto, magari aiutano pure.
Io prenderei la compressa per comodità, usando già minoxidil e fina
Gli unici effetti collaterali che subivo tempo addietro, quando prendevo solo quella nel periodo primaverile, era un gran sonnolenza ?
Grazie per l'informazione comunque