Antinadrogeni, che faccio?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Applicavo progesterone e spironolattone al 2%... ora dopo la visita dal dermatologo può essere che ho una stempiatura fisiologica.. Il minox5% che applicavo mi ha detto di spospenderlo però nongli ho chiesto che cosa fare con gli antiandrogeni! COSA DOVREI FARE BUTTARE ANCHE LA BOCCETTA DEGLI ANTIANDROGENI? Ricordo che il mio problema sono le stempiature probabilmente fiologica!

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Applicavo progesterone e spironolattone al 2%... ora dopo la visita dal dermatologo può essere che ho una stempiatura fisiologica.. Il minox5% che applicavo mi ha detto di spospenderlo però nongli ho chiesto che cosa fare con gli antiandrogeni! COSA DOVREI FARE BUTTARE ANCHE LA BOCCETTA DEGLI ANTIANDROGENI? Ricordo che il mio problema sono le stempiature probabilmente fiologica!

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
scusa peppe mi sembra che ti sei risposto da solo..se il tuo medico ti ha detto di interrompere il tutto perche la tua è SOLO una stempiatura fisiologica non vedo perche dovresti assumere farmaci ...non hai alopecia?sicuro?

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Se nn hai aga interrompi tutto e goditi questa notizia!!

Magari potessi interrompere anche io tutte le porcherie che assumo!!

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
GRazie per la pazienza e le risposte alla mie domande! Un ultima domanda..Magari potrei applicare 1 ml di antiandrogeni a giorni alterni tanto male ai capelli non fa! Giusto? MAgari per poter rallentare la probabile stempiatura fisiologica!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Secondo me 1 ml a giorni alterni equivale a nulla!!

A questo punto meglio evitare proprio!!

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Non mi và di stare a vedere una stempiatura che avanza senza far nulla.. Almeno provo a far qualcosa, mi sentirei meglio! Vorrei un consiglio sull'applicazione di antiandrogeni(spiro2%prog2%) per una probabile stempiatura fisiologica! Ve ne sarei troppo grato...

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
ok potrei metterne 0,5 la sera prima di andare a dormire... Basta che non peggiori la situazione o rovini il capello ! Hanno qualche effetto collaterlae gli antiandrogeni?

starbene

Utente
27 Aprile 2005
46
0
15
Goditi la vita e fottetene della stempiatura!!!!guarda in giro quanti uomini stempiati sono comunque interessanti!!!

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Ho cominciato a notarla a 18 anni ora ne ho 20, ho letto che ad alcuni si é arrestato il tutto e per un paio di anni non ha notato variazioni.. Se si fermerebbe allo stato attuale starei da dio in quanto ancora riesco a nasconderla ma se continua ancora .... Non si può prevedere se si fermerà?

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Peppe ti do un consiglio conciso e spassionato: segui il parere della dermatologa!!!

Non applicare nulla e al massimo ogni tanto(ogni 1-2 anni) fai una visita per monitorare la situazione...

STOP!
E goditi la vita perchè le tue preoccupazioni sono sicuramente eccessive e dannose per la tua salute....

-Dep-