antifibrotici

cap

Utente
15 Maggio 2009
47
0
15
ciao a tutti
tra la miriade di prodotti topici in commercio, esiste un topico antifibrosi (o qualcosa che comunque aiuta a ritardare la fibrosi) da usare come prevenzione 2-3 volte a settimana nelle parti della cute che presentano ancora bulbi (o capelli) sani?quale mi consigliate?

ciao ciao

cap

Utente
15 Maggio 2009
47
0
15
ciao a tutti
tra la miriade di prodotti topici in commercio, esiste un topico antifibrosi (o qualcosa che comunque aiuta a ritardare la fibrosi) da usare come prevenzione 2-3 volte a settimana nelle parti della cute che presentano ancora bulbi (o capelli) sani?quale mi consigliate?

ciao ciao

cap

Utente
15 Maggio 2009
47
0
15
ciao a tutti

ciao ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Ottimi l'Aminexil e i rame peptidi..

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
L'aminexil quale consigliereste? soprattutto economicamente.
Che risultati vi ha dato?
Premetto che ho provato a cercare ma non funziona.
Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
L'ENERGY lo trovi anche da Jonny a buon prezzo.
Risultati evidenti non ne vedi,in quanto agisce sulle radici,c'e'solo un miglioramento estetico dovuto al prodotto stesso.

ciauzz[8D]

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Grazie Proxy sei un fulmine, un'ultima domanda è una cosa da usare continuamente? in caso di effluvio cronico funziona?

cap

Utente
15 Maggio 2009
47
0
15
intanto grazie mille per le info a tutti!

che differenza c'è tra le fiale sp 94 e l'energy?qual'è il migliore in termini di pura prevenzione per la fibrosi dei follicoli?dal sito se ho capito bene le fiale sp94 sarebbero meglio in una condizione di partenza peggiore giusto?

ho visto che l'aminexil è presente anche in prodotti da supermercato, tipo le fiale fructis, dite che i risultati sono tanto diversi tra prodotti seri e da supermercato?le formulazioni sono tanto differenti?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Per un trattamento in lungo termine secondo me meglio l'Energy,prodotto ottimo anche come resa estetica.
Per le fiale della Fructis,sono la stessa cosa,magari esteticamente hanno meno resa,ma dovrebbero contenere sempre 1,5% di aminexil.

ciauzz[8D]

cap

Utente
15 Maggio 2009
47
0
15
cerco qualcosa da non assumere a vita (per fortuna la mia situazione per ora non è gravissima!), se non sbaglio il minox quando smetti di prenderlo ti cade tutto ciò che hai guadagnato!
invece il dercos energy non dovrebbe dare questa caduta una volta interrotta la cura di 2-3 volte a settimana, dico bene?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Si ma se hai AGA non e' che Aminexil ti faccia crescere i capelli,il prodotto da non usare a vita per chi soffe del nostro problema,attualmente e' solo utopia.
Aminexil puo' far qualcosa per la fibrosi,ma di certo non cura ne mantieni in casa di AGA.

ciauzz[8D]

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Molto meglio le fiale della Dercos all'Aminexil Sp94 (ma sono anche più care).

Con l'Aminexil Energy non mi sono trovato bene.

Cordialità

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Soggettivo,io al contrario preferisco l'Energy perche' lascia un buona resa estetica,almeno su di me[:D]

ciauzz[8D]