AntiDHT che NON agiscono a livello sistemico

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
E' un po che ho interrotto le cure, quella con propecia e da qualche mese anche quella con minox..

Di minox ne ho cambiati un po, forse troppi, l'ultimo che ho usato è stato il promox xkè mi sembrava avesse una combinazione efficace ma era troppo pastoso e il fatto che contenga finasteride me l'ha fatto smettere..

Vorrei sapere da voi, quali antiandrogeni posso avere nel mio minoxidil, che agiscano solo a livello locale e nn nel sistema, xkè vorrei evitare sides sessuali, grazie!

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
l'alfa estradiolo di certo nn da problemi sistemici, so ke è un principio attivo ke costa (si usa in dosi basse) e ke hanno poche farmacie (occhio ke nn ti rifilino il beta estradiolo ke costa molto meno ma se assorbito gli effetti li ha). Ciao

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Io con l'alfa estradiolo ho avuto ipertrofia al seno sinistro..

La % che ho usato e 0.1

Oltre a questi estrogeni, ci sono sostanze diverse, naturali, che anche se entrano in circolo non provocano disturbi ormonali?

[:)]

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Credo sia soprattutto una questione di dosaggi (leggi percentuali) e modalità di applicazione (giornaliera, ogni due giorni, etc.) e non tanto di quali antiandrogeni possano creare problemi sistemici. Per esempio, il 17 alfa estradiolo allo 0,1% mi sembra una percentuale esagerata, di solito lo si inserisce allo 0,025.