antidht+antidht

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Vorrei un vostro parere sull'integrare farmaci o integratori antidht alla finasteride.molti,ed io sn uno di qst,integrano niponivea o altri tipi di integratori(k-max,serenoa)alla fina.
la mia domenda è,se la fina blocca il 70% del DHT,qst integrazioni aumentano qst soglia o la rafforzano ma nn l'innalzano???
in poche parole ritenete che chi assume fina è meglio si dedichi + a varie integrazioni nn riguardanti il DHT(antiossidanti,aminoacidi,carenze,minerali,antisebo,anti D.S.),o ecceda nei prodotti capaci di inibire la fonte della calvizia???

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Vorrei un vostro parere sull'integrare farmaci o integratori antidht alla finasteride.molti,ed io sn uno di qst,integrano niponivea o altri tipi di integratori(k-max,serenoa)alla fina.
la mia domenda è,se la fina blocca il 70% del DHT,qst integrazioni aumentano qst soglia o la rafforzano ma nn l'innalzano???
in poche parole ritenete che chi assume fina è meglio si dedichi + a varie integrazioni nn riguardanti il DHT(antiossidanti,aminoacidi,carenze,minerali,antisebo,anti D.S.),o ecceda nei prodotti capaci di inibire la fonte della calvizia???

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Se assumi gia'ì finasteride eviterei di assumere altri inibitori naturali delkla 5 alfa reduttasi, la finasteriode e' piu' che sufficiente.
saluti

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
salve Dottore, vuol dire che si potrebbe avere un peggioramento usando troppi prodotti anti dht per via sistemica??

Basilio

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
mi avete convinto(doct in primis)consumo le ultime cpr di k-max e farò cicli di integratore solitamente consigliato dal Dott.Campo visto la mia D.S.,lievito di birra,miglio etc...usando sl fina cm antidht...

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ma come è possibile che piu' antidht assumi e piu' peggiori?? anzi dovrebbe essere il contrario meno dht hai meglio è, ma chi vi ha detto una cosa del genere?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
io invece ho piuttosto l'impressione che l'utilizzo di diversi antiandorgeni topici cambia la qualità del capello...rendendolo pu corto e spesso nelle zone sane e piu robusto in quelle in cui vi è la miniaturizzazione...

Basilio

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
secondo me piu' inibisci dht meglio è se fosse il contrario la dutasteride sarebbe controproducente e invece si sa che da risultati migliori della fina...

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
secondo me il problema sta nella mia domanda,ammettiamo che la fina riduca il dht al 70% e la nipo al 30 % si arriva al 100% o xlomeno + del 70%?o rientra sempre là e quindi è inutile???

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Secondo me la questione è semplice: affidatevi al medico che vi ha in cura senza troppe pippe mentali (ed assurdi fai da te)!!!

2 Luglio 2004
239
0
165
secondo me la fina basta e avanza.Perche' prendere anche nipo,che prob.da' risultati scarsi,quando la fina da' nella magg.dei casi ottimi risultati?Ein piu' si spendono molti soldi in piu'.