Antica Cura Babilonese

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Ciao a tutti, che ne pensate di questa antica cura che ho trovato nella sezione Integratori ed estratti naturali?

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=42606&whichpage=1

Ho iniziato oggi, posso dirvi da subito che il sapore non è molto invitante e sulla cuta lascia dei residui tipo fango. Proverò per un mesetto-due associando ovviamente la GF e il minox 5% che, dopo averlo mollato di botto a Maggio mi a fatto perdere tantissimo.

Saluti.

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Bhé...sinceramente penso di potesse continuare di là la discussione, dopotutto credo che alla maggiorparte di noi non sia sfuggita poiché un buon 90% della sezione è anche una frequentatrice della zona integratori.
Comunque facci sapere come prosegue, e ricordati di postare anche nel topic originale, che è quello maggirmente seguito da esperti come Marlin e Julien e diosolosàquantinéstòtralasciando, così la discussione si potrà arricchire anche della tua testimonianza, positiva o negativa che sia...positiva si spera![:D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ahahah oddio boldi non sai quanto mi hai fatto ridere[:D]

devo smettere con fina...perche forse ogni volta che spezzo il proscar , un po di polverina me la pippo davvero ahah

ahahahah

meglio correggere va

ciao![:D]