Devo ammettere che sono un pò disorientato. Alcuni amici medici mi hanno consigliato di non associare la fina con la preparazione galenica (minox+proge+cipro),il tutto prescrittomi dal dermatologo.
Mi dicono che alla mia età (45 anni) la fina fa molto poco, per cui basterebbe utilizzare minox + antiandrogeni per vedre qualche risultato, evitando così i rischi della fina. Cosa ne pensate?. Io a questo punto vorrei partire con gli antiandrogeni topici e vedere cosa succede. C'è qualcuno che si è trovato nella mia situazione? Cosa
mi posso aspettare visto che il diradamento sul vertex è ormai stabilizzato da parecchi anni?.
Devo ammettere che dialogare al forum è una bella valvola di sfogo.
Grazie per la vostra pazienza (Dott. Gigli compreso).
Mi dicono che alla mia età (45 anni) la fina fa molto poco, per cui basterebbe utilizzare minox + antiandrogeni per vedre qualche risultato, evitando così i rischi della fina. Cosa ne pensate?. Io a questo punto vorrei partire con gli antiandrogeni topici e vedere cosa succede. C'è qualcuno che si è trovato nella mia situazione? Cosa
mi posso aspettare visto che il diradamento sul vertex è ormai stabilizzato da parecchi anni?.
Devo ammettere che dialogare al forum è una bella valvola di sfogo.
Grazie per la vostra pazienza (Dott. Gigli compreso).