Antiandrogeni

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
- Lo spironalottone e il progesterone in pratica sulle tempie potrebbero combinare qualcosina...
- Ci sono anche altri anti-androgeni?
- Ma sbaglio, o l'unico prodotto che contiene almeno una dei due è l'Ell Cranell? E di questo prodotto si parla poco e di efficacia ancora meno...
- La lozione in farmacia non voglio farla (provai un minoxidil galenico una volta.. orribile!), esiste qualche prodotto industriale che contenga anti-androgeni?

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
- Lo spironalottone e il progesterone in pratica sulle tempie potrebbero combinare qualcosina...
- Ma sbaglio, o l'unico prodotto che contiene almeno una dei due è l'Ell Cranell? E di questo prodotto si parla poco e di efficacia ancora meno...
- La lozione in farmacia non voglio farla (provai un minoxidil galenico una volta.. orribile!), esiste qualche prodotto industriale che contenga anti-androgeni?

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
1) si
2) si
3) si,sembra essere un toccasana per gli effluvi, ma per l'aga nn si sa molto.
4) c'è qualcosa nel web a base di antiandrogeni, ma sono sempre prodotti semigalenici. In farmacia nn troverai niente di industriale che contenga antiandrogeni, anche l'ell cranell in italia nn è in vendita

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,288
48
415
lascia stare gli antiandrogeni servono solo a fregarti i soldi,scusa ma non leggi questo forum e le discussioni sugli antiandrogeni?capisci che per i capelli saremmo disposti a tutto ma dico avete la fortuna di avere i consigli di gente che prima di voi ha provato di tutto e state ancora li a chiedere se il nulla vi puo aiutare?ma....[:(]

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
L'Ell Cranell non contiene ne progesterone ne spironolattone ma 17 alfa estradiolo che dovrebbe aumentare i capelli in fase anagen. Scusami lupo ma non sono d'accordo con la tua affermazione, chiedi a proxy perchè li ha messi nella sua proxycream che ha quanto ho capito gli ha dato dei grossi risultati.
Non fraintendermi, non voglio fare nessuna polemica, ho solo un'opinione diversa dalla tua.

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Lupo,
posto poco ma il forum lo seguo eccome...
Sono informato di tutte le ricerche in corso, delle sperimentazioni degli utenti del forum(dalle proteine wnt alla cura sarda), sono informato sul propecia, sui vari tipi di minoxidil, sui vari tipi di shampoo delicati, del triatop, del nizoral.
Seguo molte discussioni e sono informato su un pò tutto.
Non compro a casaccio, ma integro la mia cura provando prodotti che abbiano avuto efficacia su qualcuno, e non acquisto il primo che trovo come un qualsiasi ingenuo...
Mi mancavano informazioni sugli anti-androgeni che volevo colmare con questo post, tutto qui...
Quindi non sparare a zero se non sai la situazione [8D]

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Sono d'accordo con pit. Io qualche piccolo vantaggio l'ho avuto, ovviamente la risposta alla terapia è soggettiva.

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Ragazzi è proprio quello che volevo sapere anch'io.Chi mi da qualche sito dove posso acquistare delle lozioni di soli antiandrogeni?Il minox già lo uso in schiuma.
Per il frontale uso la spiro lotion della gennhair ma piu' antiandrogeni ci sono meglio è, uno solo ho paura che faccia poco.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Lìell cranell contiene solo 17 alfa estradiolo
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,288
48
415
fate quello che volete qui ce gente che gira da 10 anni quando ancora voi eravate beati......e ne ha provate e sentite di tutti i colori con un unico riultato:minoxidil e fina o duta! poi vorrei vedere i risultati che hai ottenuto..... poi ancora che la risposta è soggettiva? ....certo perchi ha voglia di crederci,e per chi ha interesse a vendere....[^]

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Invece lupo è soggettiva... L'interesse di chi vende è invece affermare (anche senza prove) che il prodotto in vendita funziona su TUTTI!

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,288
48
415
stromer svegliati adesso chi deve vendere non usa piuil termine funziona per tutti ma l'evoluzioneda provare cosi prova tu,prova io,prova l'altro.......[ov]

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
io personalmente in passato ho provato il ciproterone topico per diversi mesi (piu di5)con zero risultati,da poco ho terminato l'applicazione per6mesi di fluta topica a cui ora posso dare un voto mediocre...l'unico che mi ha dato risultati decenti come mantenimento,come rafforzamento dei miniaturizzati e soprattutto contro la seborrea e' stato lo spironolattone,e questa cosa e' quella che maggiormente ho riscontrato tra gli utenti del forum nel tempo circa gli antiandrogeni.