antiandrogeni

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
raga ma secondo voi gli antiandrogeni sono davvero utili x la cura dell'alopecia o basta la fina + minox?[cp]

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
raga ma secondo voi gli antiandrogeni sono davvero utili x la cura dell'alopecia o basta la fina + minox?[cp]

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Al di là dei pareri contrastanti in merito, posso dirti che per molti medici valgono molto.
Certo, i capisaldi nella terapia sono finasteride e minoxidil, su questo non c'è dubbio.

Ciao

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Iocicredo, l'unica è provare. Se sei in cura da un doc la cui terapia li prevede, seguila. Se non è così, allora...vai da un derma[8)]
Se vuoi fare qualche prova personale...appunto, falla. E' l'unico modo per valutare. Poi vieni qui e facci sapere se ti sono serviti.

Mi piacerebbe dire che in realtà anche coloro i quali affermano che funzionano, non lo sanno con certezza.[:)] Non lo sanno perchè dovrebbero utilizzare solo lozioni topiche di antiandrogeni per saperlo ma nessuno o quasi di coloro che li utilizzano, si azzarda a farlo perchè i capelli cadrebbero senza speranza. Come accadeva prima della finasteride quando non c'era altro. Ma non lo dico perchè se non non finiremmo più[:D]

Ti faccio i miei auguri. Ricorda che prima intervieni, meglio è. Nell'aga è fondamentale.