Antiandrogeni topici PARERI

-achille-

Utente
5 Aprile 2009
175
0
165
ho letto che molti medici e dermatologi sostengono che gli antiandrogeni topici non servono propio a niente , anzi possono peggiorare la situazione...

mi piacerebbe sapere quali sono i pareri dei medci del forum e di chi li utilizza da tenpo...

-achille-

Utente
5 Aprile 2009
175
0
165
ho letto che molti medici e dermatologi sostengono che gli antiandrogeni topici non servono propio a niente , anzi possono peggiorare la situazione...

mi piacerebbe sapere quali sono i pareri dei medci del forum e di chi li utilizza da tenpo...

-achille-

Utente
5 Aprile 2009
175
0
165

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
il dottor gigli è pro e li prescrive abitualmente. Visto che si tratta di prodotti galenici nn avrebbe nessun interesse a prescriverli se nn avesse riscontrato risultati.

che facciano peggiorare poi è+ completamente da escludere, al massimo nn fanno effetto.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
fUNZIONANO , basta saperli usare e esswre costanti cvon la cuira, e' circa 20 anni che li usiamo con soddoisfazione
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Peggiorare non credo proprio. Almeno la base teorica esiste

A rubar poco si va in galera, a rubar tanto si fa carriera

6 Marzo 2003
867
5
265
Funzionano eccome!

La letteratura sulla efficacia del progesterone topico ad esempio è abbondantissima da 30 anni.
Ma il progesterone costa pochissimo e da ombra a chi produce altre cose molto più care e molto più valide, commercialmente parlando...

Dott. Andrea Marliani, dermatologo-endocrinologo a Firenze.