Antiandrogeni per frontale.

ingiuria

Utente
25 Settembre 2010
9
0
5
Salve, sapreste dirmi i migliori antiandrogeni da poter mettere in una lozione singola per frontale (uso già una lozione con minox, estrone base, 17alfa estradiolo, progesterone)

grazie :D

ingiuria

Utente
25 Settembre 2010
9
0
5
Salve, sapreste dirmi i migliori antiandrogeni da poter mettere in una lozione singola per frontale (uso già una lozione con minox, estrone base, 17alfa estradiolo, progesterone)

ingiuria

Utente
25 Settembre 2010
9
0
5

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
Gli antiandrogeni topici possono avere effetti collaterali simili a quelli di fina come calo del desiderio?

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,021
11
615
Personalmente, qualche lieve miglioramento e sensazione di maggior pienezza del capello l'ho avuta con lozioni contenenti Ciproterone Acetato/Idrocortisone Butirrato.

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
scusate se mi intrometto [:)] leggendo ho notato con piacere che c'è qualcosa per migliorare magari la situazione del frontale, visto che ne sapete più di mee visto che ho deciso di togliere il sametrix mi confermate che l'idrocortisone può migliore la situazione della parte frontale? non dico tempie ma proprio la zona centrale!! poi io uso minox 5% possono interferire tra di loro vanificando l'uno l'effetto dell'altro? si ha anche in questo caso una sorta di caduta indotta? che prodotto mi consigliate? ho letto visto che il lodicon costa poco può andar bene? in che quantità e con quale frequenza va applicato? grazie mille help me [:I]

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
cosa ne pensa di locoidon? posso utilizzarlo insieme al minox senza vanificare gli effetti ottenuti finora? e come va usato? grazie!!

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
io questo tipo di problema non ce l'ho anche perchè sono talmente pochi ormai [:D] sai se puo dare benefici in termini di ricrescita e robustezza nel frontale? mi servirebbe proprio un ultimo colpo di reni per rendere la situazione accettabile [:I]

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
mi scusi dottore non avevo letto la sua risposta!! la ringrazio!! cosa potrei utilizzare per il frontale in associazione al minox in modo da migliorare un po la situazione?

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
a me il dottore ha consigliato di utilizzare il canreonato di potassio che è come lo spironolattone.

5% minoxidil
17alfa estradiolo @ 0,025%
progesterone @1%
canreonato di potassio 2%
transcutol 5%

in alternativa potrei mettere finasteride topica allo 0,10% come fanno tutti però non vorrei alterare l' equilibrio della lozione.