Antiandrogeni e mal di testa

fabri78

Utente
30 Dicembre 2008
60
0
65
Ho notato che dopo averla applicato con cura la soluzione mi ritrovo spesso con un insopportabile mal di testa il giorno dopo.E'legato presumibilmente all'umidita'o alla soluzione in se?Rimedi?

fabri78

Utente
30 Dicembre 2008
60
0
65
Ho notato che dopo averla applicato con cura la soluzione mi ritrovo spesso con un insopportabile mal di testa il giorno dopo.E'legato presumibilmente all'umidita'o alla soluzione in se?Rimedi?

fabri78

Utente
30 Dicembre 2008
60
0
65

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
il minox da raramente questo problema non credo che sia colpa degli antiandrogeni, nel dubbio cmq smetti un paio di giorni

otto

Utente
14 Luglio 2009
87
0
65
ciao fabri, per curiosità quale è composizione lozione, cioè quali antiandrogeni? so che alcuni hanno avuto problemini con cipro ad esempio, anche se non credo proprio mal di testa, ma sempre libido. però sarebbe da chiedere interessati. devo dire che io non ho avuto problemi di mal di testa, tranne che senso di veritigine con Minox, ma usato in quantità ecessiva, almeno per me, e poi ho ridotto. un problema mal di testa l'ho provato in occasione di fina topica, ma forse era solo un caso; ho ridotto subito per side, dunque non saprei confermare se è stata fina, o banale mal di testa per altre causa.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
gLI ANTIANdrogeni in lozionme n on danmno propblemi di mal di tyesta, il minoxiodil sporadicamente si
salyuti

fabri78

Utente
30 Dicembre 2008
60
0
65
Dottore ,ritiene preferibile applicare la lozione la sera e magari dopo un po'di tempo fare una passata di Phon per impedire che l'umidita'possa accompagnarmi tutta la notte?
Grazie

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
sicuramente il minox che casua abbassamento di pressione..a me qualche volta lo da come problema ma solo i minuti subito dopo l applicazione

fabri78

Utente
30 Dicembre 2008
60
0
65
Bhe sopratutto d'inverno applicare la lozione di sera ed andare a dormire con la testa umida non e'proprio il massimo..consigli per rimediare?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
A meno che usi una lozione con glicole propilenico in una mezz'oretta dovrebbe essere completamente asciutta, comunque evita di asciugare con il phon, potresti compromettere l'assorbimento.